Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Zanetti dell’Inter a Ceriano Laghetto a giocare a padel

Javier Zanetti oggi a Ceriano Laghetto per giocare a Padel. L’ex calciatore dell’Inter e oggi vicepresidente della società di calcio milanese, fresca vincitrice dell’ultima edizione del derby di Milano, ieri sera contro il Milan, era questa mattina a Ceriano Laghetto.
Zanetti ha giocato a padel, insieme a tre amici argentini come lui sui nuovi campi della struttura sportiva comunale di via Campaccio, gestita dal Ctc Ceriano Laghetto.

Una presenza a sorpresa, che si è materializzata verso le 9,30 e che non è sfuggita ai presenti nell’impianto sportivo dove, accanto ai campi di tennis, dove si allenano e giocano le squadre agonistiche del Ctc, da qualche tempo sono stati realizzati nuovissimi campi da padel, molto apprezzati dai tanti appassionati di questa disciplina dal successo crescente.

Il vicepresidente dell’Inter, ex campione di calcio Javier Zanetti oggi a Ceriano Laghetto 

Tra i tanti che praticano questo sport, c’è anche Javier Zanetti, che questa mattina era a Ceriano Laghetto. “Mi ha chiesto indicazioni per raggiungere il campo e l’ho accompagnato” -racconta Silvano, uno degli operatori del centro sportivo di via Campaccio. “Durante la partita con i suoi amici, più di qualcuno lo ha riconosciuto e si è fermato ad assistere. Alla fine in molti lo hanno salutato, qualcuno ha chiesto una foto e lui si è mostrato molto disponibile”.

Anche il presidente del Ctc, Rocco Severino, è stato informato della presenza del campione argentino, oggi vicepresidente dell’Inter ed è passato in sede per un saluto veloce da bordo campo.
“Al termine ci ha ringraziato e ha detto che si è trovato molto bene nel nostro impianto e io l’ho invitato a tornare ancora tra noi” -conclude Silvano.

Sfoglia l’ultima edizione del Notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale 

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube