Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Zanic sotto attacco da parte degli hacker. Accedono al suo account e condividono le sue foto intime

Social / Lesmo

Immagini diffuse senza autorizzazione

Horror di Brutto Eva Zanich. La cantante, che vive a Lesmo, riferisce che oggiè stata vittima di un attacco di hacker, secondo il suo profilo Instagram. Infatti, un ex editorialista dell'Isola dei Famosi ha annunciato che qualcuno aveva hackerato il suo smartphone e violato la sua privacy diffondendo le sue immagini private. Ieri, martedì 9 agosto, è apparsa sul cellulare una sua foto addormentata. Quasi completamente senza velo, tutti sono rimasti sorpresi.

82 anniha recuperato l'account, ma questo 46} per una brutta battuta , sono state rilasciate alcune sue foto private e il cantante, fortunatamente, si è risentito per la storia a lieto fine. IvaInfatti, commentando quanto accaduto nella sua ultima storia su Instagram, ha scritto: Spero di non tornare. 

Infatti, poche ore fa, la foto in questione è apparsa sulla story di Instagram del cantante, sostenendo che si trattava di una bugia. Indossando solo una sciarpa che le copriva l'area pubica con le emoticon (create dallo stesso Hacker) su un divano. 

Una volta scoperto il "trucco", Zanicchi si mise rapidamente a riguadagnare il suo violato la privacy con l'aiuto dei suoi collaboratori. . In un episodio del genere nel mondo vip, tre anni fa è stato rubato l'account Instagram di Diletta Leotta e sono state pubblicate le sue foto.