This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Zenit-Juventus diretta Champions League, dove vederla in TV su Amazon Prime: formazioni ufficiali e risultato LIVE

Zenit-Juventus di Champions League in diretta. La partita della fase a gironi del gruppo H inizia alle ore 21:00 allo stadio Gazprom Arena di San Pietroburgo, trasmessa in TV su Amazon Prime Video che offre anche il servizio streaming. Pioggia e freddo possono rendere pesante il campo che ospita il match. Diramate le formazioni ufficiali: Massimiliano Allegri punta dal primo minuto sul tridente composto da Chiesa, Morata e Bernardeschi con McKennie titolare in mediana e De Sciglio confermato in difesa; Sergej Semak invece si presenta al via della gara con un trio offensivo formato da Malcom, Dzyuba e Claudinho.

Champions League, le formazioni ufficiali di Zenit-Juventus

I due allenatori, Massimiliano Allegri e Sergej Semak, hanno sciolto gli ultimi dubbi riguardo a chi mandare in campo dal primo minuto nel match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2021-2022. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Zenit-Juventus:

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kritsyuk; Karavaev, Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Wendel, Barrios, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. Allenatore: Semak.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Champions League oggi, Zenit-Juventus in diretta LIVE: dove vedere la partita in TV su Amazon Prime

Manca mezz'ora al calcio d'inizio di Zenit-Juventus, match che si disputa in Russia, alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, valido per la terza giornata del Gruppo H della Champions League 2021-2022. I bianconeri guidano il girone a punteggio pieno dopo le vittorie con il Malmoe e il Chelsea, i russi invece sono appaiati ai londinesi in seconda posizione a quota tre punti grazie al successo contro gli svedesi nell'ultimo turno. La squadra di Massimiliano Allegri può dunque già questa sera ipotecare la qualificazione agli ottavi con un successo. A complicare la vita alla formazione italiana la pioggia e il freddo che potrebbero rendere molto pesante il terreno di gioco.  Il match si vede in TV e in streaming solo su Amazon Prime Video.

La partita tra Zenit e Juventus è infatti trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, servizio riservato ai clienti Amazon già in possesso di un abbonamento Prime, ma può essere vista anche gratis effettuando una prova di 30 giorni ad Amazon Prime. Non è invece prevista la diretta TV né su Sky né in chiaro su Canale 5 e nemmeno sul canale streaming di Infinity+ che fa riferimento alla piattaforma di Mediaset.