Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Premio Zero Grady: Premio prestigioso per Smet Group

Social

Questo premio è stato assegnato alla controllata IntermodalFreshLogistics

. campo. Nota-Questo comunicato stampa è interamente pubblicato come contributo esterno. Pertanto, questo contenuto non è un articolo creato dalla redazione di SalernoToday

. Il Gruppo SMET si è aggiudicato lo Zero Gradi Award 2022 per l'eccellenza nelle catene logistiche del freddo. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al marchio dell'Intermodal Fresh Logistics Group. Il core business del marchio è il trasporto di alimenti freschi e surgelati a temperatura controllata in tutta Europa. "Siamo stati proclamati da Domenico De Rosa, innovatore e pioniere nel settore dei trasporti e amministratore delegato del Gruppo SMET da 75 anni. Le svolte green su cui abbiamo lavorato in anticipo sui tempi valgono anche per la catena del freddo. utilizzare tecnologie all'avanguardia per renderlo sempre più sostenibile".

E ha proseguito: "Attraverso il nostro marchio Intermodal Fresh Logistics, siamo riusciti a facilitare l'uso della modalità reciproca anche nel trasporto alimentare a temperatura controllata. Grazie ai direttori Gianfranco Mascia, Alejandro Guerra e Jordi Battle for rendendo possibile questo importante traguardo.

Gli Zero Grady Awards verranno assegnati giovedì 30 giugno 2022. Assegnati nell'ambito dell'omonima manifestazione al Museo Nicolis di Verona. Torno: Giornata dedicata alla temperatura -logistica controllata, discutere e dettagliare tecnologie, normative e suggerimenti da tutto il mondo a zero gradi.