Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ziyech vuole il Milan, Maldini pronto ad attaccare!

Nel nuovo giorno decisivo del Milan di RedBird, il nuovo titolare americano ha deciso di identificarsi dopo le vittorie del Tricolore della scorsa stagione, Pioli's Alla ricerca di un profilo adatto al gioco e alla pianificazione di mercato

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech --Nanopress.it

Il primo Dopo aver ufficializzatoLiverpool Divock OrigiAttaccante,Maldini , Masalaha evocato gli applausi dei rossoneri aMilan, in particolare in tutto il reparto offensivo. Lavorando per portare giocatori di talento che possono aggiungere qualità

dopo l'attacco di Marotta parole Il Milan è attualmenteAnche se il numero 10prima della Juventus continua a dare priorità ai nerazzurri, potrebbe comunque provare a partecipare alle trattative di Dibara. Siamo in attesa di una proposta ufficiale da BeppeMarotta. Sembra molto improbabile che tu compri

Dybalain questo momento. L'Argentina aspetta ancora qualche giorno perIntere poi nero se fuma, luiManchester United e Atletico Madridpossono fornirgli uno stipendio che soddisfi le sue aspettative. Cerco di vedere il posto all'estero .

Ziyech vuole solo il Milan!

Per un po',Paolo Maldinisi è rivolto all'ala aggressiva di Chelsea. Attraverso il suo agente, ha rivelato al direttore sportivo rossonero: Gli piace che la destinazioneMilanoapra ufficialmente un affare.

Ziyech
Ziyech-Nanopress.it

Ziyechè un tiro importante perRossoneri. L'aladi Tuchel, infatti, ha gestito la sua personalità e ha imparato ad essere decisivo con le sue incommensurabili qualità, raggiungendo la piena maturità calcistica.

Maldini e Massara, comeLukaku, vanno alChelseasulla base di un prestito obbligato a riscattare eBluesPrepara il tuo offerta.può decidere di rovinare la volontà del calciatore che vuole mettersi in gioco diventando il protagonista della squadra che gli affida la chiave delattaccante offensivo.

D'altra parte,Milanriconoscerà il fatto che è quasi impossibile monetizzare la ridondanzache esiste nella squadra con altri giocatori. I mercati sono tanti e, in caso di partenza, avrà la disponibilità necessaria per alleggerire gli ingaggi rossoneri e tentare una spinta decisa aHakimziek.

La pista resta vivaDeKetelaere, primo gol di Milan,Bruges, invece, non gradisce il rinvio messo sul piatto daPaolo Mardinie preferisce i40 milioni richiesti in un'unica rata.

Nel frattempo, un giocatore precedentemente valutato dai rossoneri, Marco Asensio, si sta muovendo sempre più lontano, ma chiaramente non può essere raggiunto a causa di uno stipendio troppo alto.