Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ZTL, in arrivo una nuova regola molto rigida: consentita solo se si dispone di queste auto

Proprio di recente sono entrate in vigore nuove regole per le zone a traffico limitato. Nello specifico esistono diversi mezzi di trasporto che impediscono di transitare in zone a traffico limitato.

Zone ZTL
ZTL Zone-Nanopress.it

Sono vietate tutte le auto e i furgoni dieselEuro3Pertanto è stata immatricolata tra 2001 e 2005. Pertanto,tutti i veicoli delle suddette categorie non potranno circolare nelle zone centrali e limitrofe di Roma.

Ci sono alcune misure che interessano ZTL

Tuttavia, questa misura si estende sia ai veicoli diesel che a benzinaEuro 4. Non solo, anche il controllo è rafforzato da diversi agenti di polizia appostati agli ingressi di varie zone di controllo del traffico.

ztl
Traffic Restriction Area-Nanopress.it

Ovviamente, con l'aumento delle forze dell'ordine, potrebbero essere inflitte sanzioni per un numero ingestibile di conducenti. .. Saranno quindi rivisti anche i parcheggi vicino a monumenti approvati dall'UNESCO.

Nello specifico parleremo di cosa c'è nelle varie ZTL diCentro Storico, Trastevere, Testaccio, SanLorenzo. Si stringe attorno alle zone a traffico limitato che il comune romano desidera fortemente. Ci auguriamo che ciò riduca significativamente il numero di veicoli nell'auto e, di conseguenza, riduca l'inquinamento.

ztl
Camera-Nanopress.it

Assessore ai TrasportiPertanto,Eugenio Patanèha annunciato il loro arrivo. a novembre 2022, nella zona a basse emissioni di oltre 204,67 chilometri quadrati, ovvero tutti i veicoli antecedenti al 2006 si trovavano nellaFlaminia,del quadrante nord della città, nella Delacamiruccia { Sarai costretto a fermarti tramite il Vial Jonio 49} o. ..

Le telecamere saranno installate in diversi punti della città

Quindi, come ha spiegato Patanè, i nuovi controlli si concentreranno maggiormente su molti dei divieti che oggi non vengono rispettati. Come previsto, oltre ad aumentare il numero degli agenti di polizia, l'assessore aumenterà anche il numero delle telecamere per non lasciare rifugio ai malviventi.

Infatti, a onor del vero, dall'aprile dello scorso anno sono stati installati 15 occhi digitali aggiuntivi per le strade di Roma. Pertanto, le telecamere sono state posizionate suvia Emanuele Filibert, sui Foli Imperiali, Libia, Eritrea, Corridoio Ciselone e Lorentino.

ztl
Eugenio Patanè-Nanopress.it

Quindi anche in questo settore erano disponibili diversi fondi per favorire la dismissione, non avrei aspettato. Vecchia macchina. Insomma, la Lazio sembra pronta a mettere in atto nuove misure per rendere le nostre strade più sicure per noi e per l'ambiente.