Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Zuckero Sugar Forna Ciali, "WORLD WILD TOUR" continua ad essere un grande successo

Zuckero Sugar Forna Siali continua il grande successo di "WORLD WILD TOUR"

Zuckero Sugar Forna Siali ha continuato il grande successo di "WORLD WILD TOUR", ea grande richiesta tutte e cinque le date sono andate esaurite e sono tornate in Italia

Zuckero Sugar Fornasi Ali continua il grande successo di " WORLD" Wild Tour ", in alcuni dei più importanti festival estivi del paese

Domani 2 luglio -Sonic Park

lunedì 4 luglio -- Stato Estetico

giovedì 7 luglio --Star Summer

venerdì 8 luglio -PARMACITTÀ DELLAMUSICA

mercoledì luglio 20 -LUCCA SUMMER FESTIVAL

... e la seconda volta nella sua carriera

Zuckero terrà un concerto dei Rolling Stones

27 luglio-Beltin's Arena -Gersenkirchen

 Zuckero "Sugar" Forna Il "World Wild Tour" continua ad essere un enorme successo CIARI terrà impegnati artisti di tutto il mondo fino a ottobre. Inoltre, a luglio, il tour di tornerà in Italia, con tutti i sold out che faranno tappa a cinque dei festival più famosi del paese. Inoltre, il 27 luglio, Zuckero terrà il concerto dei Rolling Stones alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), il secondo nella sua carriera.

Queste le date estive del "World Wild Tour" in Italia:

2 luglio - NICHELINO (TO) - Sonic Park (Palazzina di Caccia di Stupinigi)- Tutto esaurito

4 luglio - ESTE (PD) - Estestate (Arena Castello Carrarese)- Esaurito

7 luglio - PALMANOVA (UD) - Estate Di Stelle (Piazza Grande) - Venduto esaurito

8 luglio - PARMA - Parma Città della Musica (Parco Ducale)- esaurito

20 luglio - LUCCA - Lucca Summer Festival (Lucca Wall)- Tutto esaurito

Con più di 2 ore di musica, Zuckero Ogni concerto è unico e irriproducibile al suo pubblico, accompagnato sul palco da una straordinaria super band.

Le band internazionali che accompagnano l'artista sul palco del "World Wild Tour" sono

Polo Jones (direttore musicale, basso), Cat Dyson (chitarra . , Bvs), Peter Vettese (Hammond, Piano), Mario Schilirò (Chitarra), Adriano Molinari (Batteria), Nicola Peruch (tastiera), Monica Mz Carter (batteria, percussioni), James Thompson (corno, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (corno) e Oma Jali (cori).

Un artista pieno di formazioni in continua evoluzione e grandi sorprese, attraverso le ultime canzoni degli ultimi progetti discografici "Discover" e "D.O.C.", tutta la sua carriera. Guardo indietro. Per la carica e l'energia di canzoni di successo che hanno fatto la storia della musica italiana. A comporre questo meraviglioso spettacolo, arte scenica eccezionale: il gigantesco sole in segno di rinascita, in esso le immagini che accompagnano l'intero viaggio musicale.

Dopo un limite di due anni per la pandemia di Covid-19, il "World Wild Tour" è iniziato il 18 aprile a Glasgow (Regno Unito) ed è andato tutto esaurito . I due concerti alla Royal Albert Hall di Londra ha attirato più di 150.000 spettatori in Italia e all'estero, e 14 volte all'Arena Diverona in Italia, dove si è tenuto un concerto. Durante il tour, puoi vedere artisti impegnati da tutto il mondo fino a ottobre.