Holy See
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio in tv: lunedì sera con la Juve

Juve in prima serata nel lunedì televisivo. I bianconeri scendono in campo davanti alle telecamere di Dazn e Sky.

SKY. Per quanto riguarda il campionato, stasera è appena la seconda volta che la Juve gioca sulla pay tv: appuntamento alle 20,45 su Sky Sport Calcio con Sassuolo-Juventus, telecronaca di Federico Zancan con inserimenti di Luca Marchegiani in Sky Sport Tech Room, a bordo campo Marco Nosotti e Giovanni Guardalà. Al termine analisi e commenti in studio ne “La Casa dello Sport” con Federica Masolin alla guida, ospiti Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis.

Su Sky Sport Football va in scena la Premier League: alle 21 Crystal Palace-Leeds, al microfono Nicola Roggero.

Sulla pay tv per la prima volta va in onda la serie B in 4K: alle 15 Lecce-Pisa, su Sky Sport 4K.

DAZN. La piattaforma propone alle 20,45 Sassuolo-Juventus, ai microfoni Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi. Al fischio finale linea a Pierluigi Pardo per “Supertele”.

SERIE B. Quasi scomparsa dalle reti in chiaro, la serie B viene trasmessa a pagamento da ben tre emittenti: Sky, Dazn, Helbiz.

I PROBLEMI DI DAZN. Come sempre ancora un fine settimana complicato per la piattaforma: i maggiori problemi si sono riscontrati per Lazio-Milan. Il campionato, comunque, è quasi finito e sicuramente per il prossimo la situazione sarà migliorata....