Nei fine settimana,il principe HarryeMegan Markleguidano la 5 dalla loro villa. Abbiamo guidato un minuto per visitare la vicina casaOplaa Montecito, l'esclusiva zona periferica di Santa Barbara. Sono arrivati a bordo di una Range Rover nera e sono stati segnalati con gli amici di vecchia data di Megan, Janinaga Vanker,, e poi scortati da un'altra Range Rover. Secondo i tabloid, hanno trascorso circa un'ora dietro i cancelli della casa di Opla prima di tornare a casa.
Una visita fatta circa 18 mesi dopo l'intervista in prima pagina della coppia con Opla ha ipotizzato che un'altra bomba potrebbe essere in arrivo. Tuttavia, la relazione di Oprah con Megan e Harry ha preceduto l'intervista ed è stata ospite al matrimonio di maggio 2018. La collaborazione di Harry con leggende della radio e della televisione è iniziata con la serie TV di AppleThe Me You Can't See.
Dopo un inverno rigido, negli ultimi mesi le coppie hanno aumentato il loro tempo sotto i riflettori. Ha visitato L'Aia ad aprile, ha partecipato agli Invictus Games e si è esibito alla Cattedrale di St. Paul in Platinum Jubilee. Servizio di ringraziamento. Tuttavia, la famigerata coppia prenotata è diventata più aperta sulla propria vita privata e ha condiviso una foto della figliaLilibet Mountbatten-Windsoral suo primo compleanno,Nacho Figueras {24. Ho partecipato a Polo Field per una partita insieme a. }.
Secondo una persona indipendente,una visita in Gran Bretagna ha contribuito a ristabilire una relazione con ilprincipe Carlo, e fonti reali hanno detto con Carlo.Camilla ha detto al giornale ,Duchessa di Cornovaglia,furono felicissimi di vedere Liribet: «È stato bello vederli. È stato fantastico riportarli in Inghilterra, dicono le fonti, "il principe e la duchessa erano assolutamente entusiasti di vederli". Apparentemente il principe non vedeva suo nipoteArchieda un po', quindi passare del tempo con lui era molto, molto, molto speciale. Non aveva mai incontrato sua nipote Lili, quindi è stato molto commovente e davvero meraviglioso vederla.
La coppia sta già lavorando ad altri progetti, come le memorie di Harry in programma per questo autunno e il documentario Netflix che ha già girato. Page 6riporta che la coppia ha assunto un regista nominato agli EmmyLisgarbusper lavorare alla serie. I tabloid hanno anche sottolineato che il regista era presente quando la coppia ha rimorchiato la troupe lo scorso autunno e si è recata a New York per tre giorni. Secondo quanto riferito, un fotografo ha reso non disponibile una troupe di documentari quando la coppia si è recata in Inghilterra per il Giubileo e ha reso immortali le fotografie di Liribet con laregina Elisabetta. La prima richiesta è stata respinta dal palazzo.