Kate Middleton e il principe William sono una coppia molto affiatata, ma soprattutto quando si parla di sport non manca qualche incomprensione. I due, infatti, non si perdono un appuntamento sportivo per nulla al mondo. Peccato che nel corso dell’ultima partita alla quale hanno partecipato la principessa ha fatto qualcosa molto lontano da ciò che dice il protocollo.
Tra Kate Middleton e il principe William c’è un rapporto di grande rispetto, oltre che d’amore. La coppia è ormai sposata da oltre dieci anni, ma non mancano le occasioni per prendersi in giro a vicenda e scherzare. La principessa questa volta però non si proprio trattenuta e ha fatto un gesto che ironicamente può essere visto come un “tradimento” ai danni del marito. Ecco qual è la foto che ha fatto il giro del web.
Siamo abituati a vedere Kate Middleton sempre impeccabile e posata nei suoi atteggiamenti. Diciamolo, è la perfetta erede consorte al trono d’Inghilterra, visto che ogni mossa che compie è sempre adeguata al contesto e mai fuori luogo. Eppure, anche lei ogni tanto fa qualcosa fuori le rigide regole del protocollo. Anzi, il suo ultimo gesto in pubblico non è assolutamente contemplato nella dottrina della corte inglese. Eppure, lei e suo marito sono ormai i volti giovani e allo stesso tempo all’avanguardia della corona per questo ogni tanto possono concedersi anche qualche eccezione alla regola. Ed è ciò che è successo nel corso dell’ultima partita di rugby alla quale la Middleton ha partecipato insieme al principe William e al figlio George. Ecco cosa è successo al termine dell’incontro sportivo.
Kate Middleton irrompe negli spogliatoi dei giocatori di rugby e chiede una foto
Negli scorsi giorni Kate Middleton, il principe William e il figlio George hanno partecipato ad alcuni incontri di rugby. D’altronde, come ben sappiamo, i due volti della corona inglese sono dei grandi appassionati di sport e cercano di non perdersi nemmeno un incontro. Questa volta hanno deciso però di dividersi. Da una parte la principessa ha visto la competizione tra Inghilterra e isole Fiji; dall’altra il principe William e suo figlio hanno osservato, invece, l’incontro tra Argentina e Galles. Peccato che se Kate ha potuto esultare del risultato finale, non hanno potuto fare lo stesso i due uomini di casa che hanno accettato la vittoria. Ma è ciò che è accaduto dopo la partita che ha sorpreso tutti, soprattutto per la foto diventata virale sui social.
Kate Middleton sarebbe apparsa in uno scatto insieme al resto della squadra inglese, con alcuni giocatori a petto nudo. La principessa, infatti, avrebbe fatto irruzione all’interno degli spogliatoi a fine partita per nulla intimidita dal fatto che alcuni atleti si stessero cambiando. Prima ha stretto le mani a tutti i giocatori per complimentarsi e poi li ha sorpresi con uno scatto pubblicato sul social X. Questa volta la principessa del Galles ha sorpreso proprio tutti, compreso suo marito.