Rocco Morelli, 69 anni, ha subito un intervento chirurgico di routine all'anca. Sono stato ricoverato in ospedale . Morte per "complicazioni" non specificate mercoledì 1 giugno
Ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico di routine all'anca e morto per complicazioni non specificate all'età di 69 anni. È successo il 1 giugno dello scorso anno in un ospedale diEboli. La Procura di Salerno ha archiviato il fascicolo secondo quanto riportato dallo Studio 3A-Valore Spa, società di livello nazionale specializzata in danni e tutela dei diritti civili, che assiste le famiglie delle vittime con l'avvocato Vincenzo Carotenuto, che ha deciso di aprire ora omicidio colposo nel settore medico contro uno sconosciuto.
Fatti
Il sostituto procuratore ha disposto l'autopsia della salma diRocco Morelli. Questo è il nome del defunto, ritenuto essenziale per comprendere la causa della morte. Quindi confermare la responsabilità del medico che ha curato l'uomo. sarà inoltre presente Mauro Ciavarella, legale prevenuto messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A. I rapporti di famiglia indicano che la donna di 69 anni era sana e non soffriva di alcuna condizione medica particolare tranne che per il dolore all'anca. Il 28 maggio Moreri è stato ricoverato in ospedale e sottoposto a regolari esami prima dell'intervento chirurgico previsto per il 1 giugno. Ma all'alba di quel giorno, l'uomo si sentì male. Pertanto, gli operatori sanitaridell'ospedale Ebolitano avrebbero eseguito una lavanda intestinale e una serie di test per capire il motivo della fatica. Morte per "complicazioni" non specificate a pranzo. La famiglia ha riferito che l'uomo era sdraiato su un letto in una stanza ricoperta di vomito. Il cadavere si trova all'obitorio del Cimitero di Eboli, in attesa di risposta dalla Procura della Repubblica. La Procura della Repubblica si sta attualmente attivando.
Parli dello stesso argomento
In evidenza
Potresti essere interessato