Oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio per tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna

L’oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo dal 29 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo della settimana precedente.

Ariete (21 marzo-21 aprile), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte in qualsiasi conversazione sarete simpatici, determinati e potrebbero arrivare delle opportunità di lavoro nonché ampliare la cerchia delle conoscenze. Lunedì 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano, nel settore della comunicazione potrebbe esserci una svolta. Riprenderete una conversazione rimasta in sospeso e riceverete notizie entusiasmanti, forse riguardanti la vostra carriera o le finanze. Alcune nuove conversazioni o idee saranno d’aiuto a fare passi avanti nel lavoro. Il 1 febbraio, avrete la possibilità di seguire le vostre aspirazioni professionali, saprete che otterrete il sostegno di chi vi circonda. Il 2 febbraio, sarete sicuri di voi stessi, di quanto valete e vi muoverete di conseguenza! La settimana lavorativa andrà dunque bene ma il 3 febbraio con la dissonanza Sole-Urano potreste avere delle insicurezze riguardo alle finanze o se vale o meno la pena di perseguire un obbiettivo. 

In coppia: conversazioni profonde e riflessioni costruttive sul futuro per procedere su basi sane e solide.

Soli: mettete in conto delle passioni segrete o attrazioni proibite e forse cederete alla tentazione. Ma non cacciatevi in storie complicate!

Toro (22 aprile-20 maggio), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, il buon aspetto Sole-Marte per il vostro segno rappresenta un’iniezione di fiducia, avrete voglia di progredire nel lavoro e nelle finanze e ci riuscirete. Sentite che siete ai blocchi di partenza e dopo il via gestirete tutto velocemente. Il 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano, potreste avere una nuova idea brillante o riprenderete in mano un progetto che in precedenza vi sembrava irrealizzabile: avrete nuove informazioni e prospettive che vi permetteranno di concretizzare. Al contempo non è escluso che partirete per un viaggio o uscirete dalla solita routine non ultimo per esplorare nuove opportunità che vi permettano di guadagnare di più e  migliorare la vostra posizione professionale. Mantenete questo slancio anche il 1 febbraio poiché potreste avere dei dubbi, delle insicurezze su cui dovrete lavorare così da eliminarli definitivamente. Il 3 febbraio, con la dissonanza Sole-Urano potreste avere timore di correre dei rischi lanciandovi in qualcosa di nuovo. E’ un errore: se volete progredire, avete il dovere di provarci! 

In coppia: Venere rafforza la sensualità, vivete momenti di grande passione, diciamo incandescenti!  

Soli: è la settimana ideale per fare incontri, anche online. Sapete istintivamente qual è il modo giusto per conquistare un cuore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte coglierete al volo una nuova opportunità. In questo momento avete grande sicurezza in voi stessi e le  vostre capacità di leader possono ispirare e dare energia a chi vi circonda. Se volete far passare un messaggio è il periodo ideale! Il 30 gennaio Mercurio è in buon aspetto a Urano: potreste ripensare a un’idea avuta verso l’8 gennaio, di cui forse ne avete parlato. Probabilmente scoprirete di aver trascurato un aspetto, motivo per cui non l’avete concretizzata, ma ora risolverete il problema. Al contempo, nel lavoro potreste esplorare un percorso meno battuto, qualcosa di non convenzionale. Tuttavia, il 1 febbraio potrebbero emergere delle insicurezze che potrebbero intaccare la fiducia nella vostra capacità di compiere i passi successivi. Potrebbe essere l’ostacolo da superare per avere sicurezza nel vostro potenziale. Ma il 2 febbraio, attingere alla vostra forza interiore vi darà la possibilità di ottenere un incredibile successo!  

In coppia: il dialogo è dolce, tenero nella relazione non ci sono ombre. Guardate al futuro con ottimismo, tenendovi per mano.

Soli: fascino al top, il vostro entusiasmo sarà la carta vincente. Ma evitate di idealizzare una persona che vi corteggia… 

Cancro (21 giugno-22 luglio), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte, potreste ottenere il denaro di cui avete bisogno. Ad esempio compilare la richiesta per un prestito oppure chiedere direttamente a un amico. Sarà pronto a dare una mano! Con questo transito, per tutta la settinana, sarete spinti anche a eliminare qualcosa dalla vostra vita. Il 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano potreste riprendere una conversazione avuta l’8 gennaio e ora ci sarà una svolta. E’ un ottimo momento anche nella vita sociale! Entrambi i buoni aspetti astrali indicano che potreste essere spinti a cogliere nuove opportunità o di intraprendere nuove collaborazioni. In questo momento nel lavoro siete pronti a provare qualcosa di nuovo, esplorare nuovi percorsi. Andate avanti con sicurezza, tenendo presente che il 1 febbraio sarete in grado di risolvere alcuni problemi di lavoro, avrete il controllo della situazione. Il 2 febbraio, imboccherete la strada giusta così da seguire le vostre aspirazioni professionali e inoltre ampliare il giro dei contatti di lavoro. Avanti tutta! 

In coppia: Venere rafforza la sensualità, vivete momenti di grande passione, diciamo incandescenti!

Soli: è la settimana ideale per fare incontri, anche online. Sapete istintivamente qual è il modo giusto per conquistare un cuore.

Leone (23 luglio-23 agosto), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, il buon aspetto Sole-Marte vi dota di sicurezza, entusiasmo e crea un’atmosfera brillante nella vostra vita sociale. Potreste incontrare gli amici, divertirvi, raccontare ciò che sta accadendo nelle rispettive vite. È possibile che andiate tutti a un concerto o a un evento sportivo. Bei momenti. Lunedì 30 gennaio, con l’armonia Mercurio-Urano potreste riesaminare alcune idee condivise verso l’8 gennaio ma poi accantonate: ora che avete una nuova prospettiva, potrete riparlarne e portarle avanti! Con questi due transiti il lavoro sarà comunque una priorità, ritagliate del tempo per ampliare i contatti poiché qualsiasi relazione, accordo e opportunità potrebbero permettervi di fare passi da gigante. Avere accanto le persone giuste non è cosa da poco… Giovedì 2 febbraio tenete presente che se continuerete a investire tempo, energie ed eventualmente denaro nella professione sarete ripagati con gli interessi!   

In coppia: evitate di scatenare polemiche con la persona amata, soprattutto se si tratta di piccole cose.

Soli: siete pregati di concedervi qualche libertà, accogliete con gioia le sorprese d’amore che arriveranno.

Vergine (24 agosto-23 settembre), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, il buon aspetto Sole-Marte annuncia che farete grandi progressi nel raggiungimento di un obiettivo professionale. Il 30 gennaio, Mercurio è in buon aspetto a Urano: potrebbero arrivare notizie inaspettate, stringere nuove relazioni di amicizia o di lavoro. Entrambi i trigoni fanno pensare che sarete determinati a perseguire un’idea o un progetto che avete a cuore e che potrebbero segnare un momento decisivo nel vostro percorso professionale. Il 1 febbraio, riflettete su come introdurre qualche novità nella routine lavorativa: ne avete bisogno dunque non dovete temere qualche cambiamento. Ora siete in grado di trasformare come desiderate alcune abitudini. Giovedì 2 febbraio, nel lavoro vi farete notare per l’impegno e la serietà. Se capirete che non avete le informazioni necessarie per portare a termine un compito – e sarebbero utili ad arricchire le vostre competenze – andrete a scovarle. Il che vi permetterà di ottenere dei riconoscimenti.  

In coppia: l’intesa e interessi in comune per voi valgono più del pieno di emozioni. Ciò che conta è essere sulla stessa lunghezza d’onda. 

Soli:  grazie a Venere in Pesci, un incontro sarà determinante e molto romantico, vivrete momenti magici! 

Bilancia (24 settembre-23 ottobre), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte, avrete belle energie e sicurezza in voi stessi, sarete inoltre competitivi! Sarete concentrati al massimo sulla realizzazione di un progetto o di un’idea così da ottenere dei progressi. Lunedì 30 gennaio, Mercurio sarà in buon aspetto con Urano: rifletterete su cosa dovreste fare per garantirvi la sicurezza finanziaria e il comfort. L’aspetto vi spingerà a pensare fuori dagli schemi così da assicurare il benessere anche alla famiglia. Troverete la risposta. Il 1 febbraio dovrete avere fiducia in ciò che farete: solo perché avete scelto la strada meno battuta, non significa che sia quella sbagliata. Dovete continuare ad andare avanti con tutto ciò che vi ispira o porta gioia nel lavoro. Per fortuna, il 2 febbraio scoprirete che i vostri investimenti professionali sono destinati a dare i loro frutti. Farete inoltre progressi interessanti in una nuova collaborazione. 

In coppia: insieme al partner recatevi in un posto che non conoscete. Per condividere i bei ricordi avrete bisogno di un copilota fidato.  

Soli: deciderete di aprirvi solo con persone di cui sapete potete fidarvi, il che questa settimana renderà difficile trovare un nuovo partner romantico.

Scorpione (24 ottobre-22 novembre), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, il buon aspetto Sole-Marte punta i riflettori sulla casa e sulle finanze. Potreste, ad esempio, affittare una stanza della vostra abitazione oppure dare il via a un’attività da svolgere in casa che vi permetterà di ottenere buoni guadagni. Lunedì 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano, vi sentirete più sicuri riguardo alle finanze ed essere pronti a correre un rischio calcolato nel lavoro. Entrambi i transiti possono essere d’aiuto ad agire per stabilizzare le finanze nella vita personale e al contempo cercare di capire se alcuni accordi professionali sono validi o dovete cercare altrove. Se c’è qualcosa che volete affrontare, considerate l’aspetto Mercurio-Urano la vostra opportunità per farlo, ad esempio per modificare il corso del vostro attuale rapporto di lavoro e gli impegni. In questo momento dovete prendervi cura dell’equilibrio tra lavoro e vita privata e, in particolare il 1 febbraio, risolvere al riguardo eventuali problemi. Vi sarà ancor più facile il 2 febbraio: riuscirete a trovare l’armonia in entrambi questi aspetti della vostra vita. 

In coppia: a parte domenica in cui avrete sbalzi d’umore, sarete poco amorevoli, è una settimana positiva. Nella relazione circolerà passione, darete un nuovo slancio!

Soli: negli affari di cuore prendete pure l’iniziativa! Conquisterete la persona giusta, che accenderà i vostri sentimenti e il desiderio. 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte, potreste trascorrere del tempo con alcuni familiari che non vedete da un po’. Una sorella che vive lontano potrebbe venire a trovarvi oppure ci sarà una riunione con i cugini: con la famiglia riunita proverete gioia. Lunedì 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio -Urano in Toro, sarete ottimisti e andrete avanti con gli impegni professionali che vi garantiscono la libertà finanziaria e la sicurezza di cui avete bisogno nel lavoro. E’ il momento giusto per presentare le vostre idee o per negoziare la vostra posizione così da capire se potrete realizzare quanto desiderate. Ma nella conversazione, a cui potreste dare il via il 1 febbraio, dovrete avere le idee chiare così da non permettere a nessuno di minare il vostro punto di vista! Anche se impegnativo, chiedere ciò di cui avete bisogno vi farà provare grande sicurezza in voi stessi. E pazienza se questo, il 3 febbraio, con la dissonanza Sole-Urano, creerà qualche problema con il boss sul posto di lavoro… Passerà. 

In coppia: le vostre esigenze saranno enormi e il partner penserà di non essere all’altezza delle vostre aspettative. Soprattutto perché non sarete in grado di dire chiaramente ciò che desiderate. Difficile, in queste condizioni, accontentarvi!

Soli: potrebbe scattare una forte attrazione e non sarà un fuoco di paglia ma una storia d’amore molto rassicurante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte ancora una volta, i vostri sforzi portano a guadagni e siete una calamita attira soldi! Anche se è domenica, non rimandate e rimboccate le maniche: fate una telefonata o inviate un’e-mail a un potenziale acquirente o partner commerciale.  Andrà a buon fine, inoltre, qualsiasi iniziativa legata alla casa e alla famiglia. Lunedì 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano, potreste ricevere notizie inaspettate o avere incontri casuali ma positivi. Il vostro segno solitamente tende a fare un programma e a mantenerlo ma se avete voglia di divertirvi un po’, lasciatevi andare! Con questi due aspetti astrali potreste proporre un progetto o un’idea interessante che  potrebbe portare a qualcosa di inaspettato ma prezioso nella vostra vita lavorativa. Il 1 febbraio, potrebbero emergere alcune vecchie insicurezze riguardanti il lavoro e le finanze. Anziché stressarvi eccessivamente, cercate di dire a voi stessi che meritate la stabilità e che valete! Il 2 febbraio, per fortuna ritroverete il consueto equilibrio e sarete in una posizione eccellente per perseguire i progetti e idee che avete a cuore. Parlate di ciò che volete realizzare! 

In coppia: momenti di grande complicità. Questa settimana porterete il partner nel paradiso del piacere e del romanticismo.

Soli: vivere avventure, flirt spesso simultanei vi permetterà di ricaricare le batterie. Vi farà bene! 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto del Sole nel vostro segno a Marte, di certo sarete più intraprendenti che mai, è una buona giornata dunque per inviare il CV per ottenere un posto a cui ambite o fare una proposta a un potenziale socio per concludere degli affari. In generale, sentite che farete progressi! Il 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano potrebbero arrivare inaspettate quanto ottime notizie! Con questi due aspetti astrali è tempo di condividere le vostre idee, i progetti e mostrare il vostro talento: riscuoterete sicuramente successo! Al contempo dovete liberarvi di ciò che non corrisponde più alle vostre aspirazioni, eliminare ciò che ha fatto il suo tempo. Martedì 31 gennaio, un aspetto minore ma positivo tra Venere e Giove vi permetterà di ottenere una somma di denaro per dare il via a un progetto. Potrebbe richiedere un po’ di impegno ma troverete chi sarà pronto a credere in voi e il guadagno sarà più alto di quanto vi aspettate! Tenete presente che il 2 febbraio toccherete con mano che, grazie al talento e alle competenze, avete finalmente raggiunto una maggiore sicurezza professionale e finanziaria.

In coppia: pianificate un’avventura divertente, un viaggetto a due per ritrovare l’entusiasmo dei primi tempi. 

Soli: è un’ottima settimana per uscire e conquistare o, volendo, entrare in una app di incontri e fare una strage di cuori.

Pesci (20 febbraio-20 marzo), oroscopo della settimana

Domenica 29 gennaio, con il buon aspetto Sole-Marte vi impegnerete per raggiungere un obiettivo finanziario o per risolvere un problema riguardante la casa o la famiglia. In ogni caso, temi come la sicurezza e il comfort sono in cima ai vostri pensieri e siete molto produttivi. Lunedì 30 gennaio, con il buon aspetto Mercurio-Urano potreste escogitare un piano geniale oppure riprendere una conversazione avuta intorno all’8 gennaio riguardante il denaro, la casa e la vostra vita personale. Con questo transito potreste entrare in contatto con una persona importante e nascere una collaborazione a sorpresa oppure vi darà una concreta mano nel lavoro. Martedì 31 gennaio, potreste guadagnare una somma extra. Qualcosa su cui avete lavorato ora darà i frutti! Il 1 febbraio, potrebbero emergere paure o dubbi che potrebbero intralciare il vostro progresso o avere un impatto negativo sulle relazioni di lavoro. Anziché stressarvi concentratevi sui lati positivi, sulla sicurezza in voi stessi. Per fortuna, il 2 febbraio vi sentirete decisamente meglio: con il boss e i colleghi affronterete a testa alta qualsiasi conversazione!  

In coppia: con Venere nel vostro segno la relazione è al top! Il partner vi sostiene, vi rassicura e mostra ampiamente il suo amore. 

Soli: farete piazza pulita di regali od oggetti di un/a ex. Liberarvi dei ricordi di un amore finito vi permetterà di aprirvi davvero a una nuova storia.  


Football news:

<!DOCTYPE html>
Kane su Tuchel: uomo affascinante, pieno di idee. Thomas gli dice in faccia quello che pensa
Zarema sui 350.000 euro all'anno di Kuziaev a Le Havre: traduceteli in rubli, non sono poi così pochi. È lodevole che se ne sia andato
Aleksandr Mostovoy su Wendel: Due mesi a camminare in mezzo al nulla e poi tornare e trascinare la squadra: questo è il massimo livello
Lo Sheffield United ha acquistato il campione europeo U21 Archer dall'Aston Villa per 18,5 milioni di sterline
Alexander Medvedev sulla SKA: Senza Gazprom non ci sarebbero i titoli dello Zenit. C'è un'onda vincente in città. La prossima vittoria in Coppa Gagarin sarà in primavera
Smolnikov ha concluso la sua carriera all'età di 35 anni. È diventato tre volte campione di Russia con lo Zenit

3:00 GF, che fine ha fatto Heidi Baci?
3:00 Varese, la legalità spiegata dai detenuti
2:00 Paola Cortellesi, per il suo debutto come regista veste Armani
1:24 La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare
0:56 Papa Francesco: “I servizi sacramentali non sono prodotti di un supermercato”
0:53 Quota 104: in pensione a 63 anni con taglio del 4%
0:49 Sgarbi indagato per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte
0:42 Meloni all’UE: “La divisione non giova”
0:37 Netanyahu annuncia: “Ci stiamo preparando per invadere Gaza”
0:23 Stellantis in Cina accordo “elettrico” con Leapmotor
0:08 Meta, +23% sui ricavi rispetto allo scorso anno. Male Google e YouTube
22:39 Fiorentina contro Cukaricki (stasera, ore 21) per il rilancio in Conference. Italiano cambia. Nico in panchina. Formazioni
22:37 "Opposizione determinata e competente", ecco la voce delle minoranze del consiglio provinciale. L'astensionismo? "La politica ha disatteso le aspettative della società"
22:30 Cosplayer, tutto il loro fascino mutante
22:13 Fisco: pignoramenti veloci. Accesso diretto ai conti correnti degli evasori. Pensioni: si tratta ancora
22:08 Israele - Hamas, le news di oggi. Intercettato un razzo lanciato dal Libano. Camera Usa approva risoluzione a sostegno di Israele
22:02 Israele, Netanyahu: "Attacco a Gaza ci sarà". Usa chiedono tempo: ecco perché
22:01 Israele, leader Ue chiederanno pausa umanitaria. Anche l'Ucraina sul tavolo
21:57 Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
21:49 Alta velocità e ritardi: Salvini incontra vertici Ferrovie. Fra le novità l’impegno a offrire cambi treno rapidi
21:44 Mostre: alla Pinacoteca Metropolitana di Bari 'TRADUZIONE – L'Arte Oltre il Visibile'
21:31 Champions: Psg trascinato da Mbappè travolge il Milan (3-0). Lazio battuta dal Feyenoord (3-1). Gli altri risultati
21:30 Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023: Luna è la cugina di Finn
21:28 Netanyahu alla nazione: 'Ci stiamo preparando per invadere Gaza'
21:20 Azzate, Memoria Antifascista: «Do.Ra. celebrerà Hitler»
21:17 Champions, troppo Psg per il Milan: al Parco dei Principi finisce 3-0 per i francesi
21:16 Crollo del Milan in Francia, il Psg vince 3-0
21:00 Temptation Island, Mirko e Greta: è davvero finita?
20:59 Il segreto del successo nel gaming
20:56 Psg-Milan 3-0, lezione francese e rossoneri ultimi in girone Champions
20:50 Israele, veti incrociati Usa-Russia all'Onu impediscono aiuti a Gaza
20:30 Basket, la peggior Varese affonda a Masnago
20:30 Matrimonio a prima vista 11: Juanchi “declassato” da Gianna. Intanto, tra Alessandro e Valentina, spunta l'ex di lui
20:21 “Aggredito due giorni di seguito in strada perché gay”: la denuncia di un 18enne ad Andria
20:12 Media, partenariati giornalistici: Bruxelles apre la call da 11 mln di euro
20:10 Martinenghi e Ganna: storie di campioni a Varese
20:01 "Pressioni su un giudice", assolto in appello Nello Mastursi
19:56 Ribaltone a Reggio Calabria: la Cassazione “salva” Falcomatà che torna a fare il sindaco
19:53 Russia, risposta a attacco nucleare: il test con Putin spettatore
19:50 Mostro di Firenze: il gip si riserva la decisione se archiviare o continuare le indagini
19:49 Reggio Calabria, Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco
19:45 L'Ue spinge per gli aiuti a Gaza, ma è ancora divisa sulla formula della "pausa umanitaria"
19:45 I Leoni di Sicilia 2 ci sarà? Cosa sappiamo finora
19:43 Incidente stradale sulla Provinciale 237 tra Putignano e Castellana Grotte: 2 feriti
19:41 "Com'eri vestita?", la mostra che racconta storie di violenza accanto agli abiti indossati da chi l'ha subita
19:40 Catania, il più grande evento di matching tecnologico
19:35 Israele - Hamas, le news di oggi. Netanyahu: “Pronti all’invasione di Gaza. Ne risponderò anche io”. Biden: “Basta morti innocenti ma non mi fido del bilancio palestinese”
19:34 L. Bilancio: Bonomi, è ragionevole ma manca stimolo a investimenti
19:32 Biden: "Se l'Iran continua ad attaccarci reagiremo"
19:28 Festa del Cinema di Roma 2023: Alba e Alice Rohrwacher dal rossetto e blush rosso di coppia
19:27 Israele, Biden: "Prossimo passo è soluzione a due Stati"
19:27 L’Istat: In Italia oltre 2 milioni di famiglie in povertà assoluta. In difficoltà il 34% degli stranieri
19:27 La Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
19:26 Enel perfeziona la cessione delle sue attività in Romania a PPC (Public Power Corporation)
19:23 Pistoia: furti di bici e spaccio di droga. Due arresti
19:22 Meneghini & Associati Talent Union: “Breathing room” di Beyond a “Paratissima”
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay, il padre: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:13 Dall'evacuazione delle scuole ai crolli in galleria, la macchina del soccorso in valle del Chiese unita per una maxi-esercitazione per gestire le conseguenze di un terremoto
19:10 La Camera Usa ha un nuovo Speaker: Mike Johnson
19:10 Il film cult stasera in TV: “Twilight” mercoledì 25 ottobre 2023
19:06 Piazza Gloriosi e strade adiacenti senza energia elettrica, la denuncia
19:04 A Monza la lotta contro la violenza sulle donne corre veloce: la "We run for women" della polizia
19:00 Kate Middleton “tradisce” William: la foto diventa virale
18:58 Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 25 ottobre alle 21.25 su Rete 4: il traffico illecito dei visti di ingresso in Italia
18:56 La Lazio crolla a Rotterdam, il Feyenoord vince 3-1
18:53 Droga, via l'attenuante della 'lieve entità': è polemica
18:52 Dalla crisi climatica alle modalità per distinguersi, gli Mtb talks sulla Paganella delineano le sfide del futuro per puntare all'innovazione e alla sostenibilità
18:51 Stellantis verso accordo per rilevare 20% della cinese Leapmotor
18:51 Usa, Mike Johnson eletto speaker della Camera
18:51 Sgarbi indagato, l’accusa: deve 715mila euro al fisco. Lui:”Non mi dimetto”. Giorgia Meloni si riserva di decidere
18:46 Santiago Gimenez continua a stupire
18:44 Nessuno va a trovarlo in carcere, direttrice gli fa rivedere il cane
18:44 Feyenoord-Lazio 3-1, tris olandese e Sarri k.o. in Champions League
18:42 Sace al Cibus Tec, il Made in Italy alla conquista dell'estero
18:40 Cuasso, spara alla moglie e si uccide. Lei muore in ospedale
18:40 Giorgia Meloni punge Conte, è botta risposta alla Camera
18:37 Schianto devastante tra più mezzi, pesantissimo il bilancio: un morto e feriti
18:36 “Lo abbiamo perso”. Lutto choc nel ciclismo, il campione morto a soli 20 anni
18:36 Tragico incidente, "Solo un mese fa abbiamo festeggiato la sua pensione", il lutto per la morte di Tiziano Frasnelli: "Siamo increduli"
18:35 Luna Park a Udine dal 28 ottobre al 19 novembre 2023
18:30 Malpensa, nozze d’argento
18:24 Arezzo, incidente stradale: 35enne investito da un’auto a Montevarchi. E’ grave
18:21 Anticipazioni per il Santo Rosario di mercoledì 25 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes
18:18 Al Teatro Sannazaro “Passion” Richard Galliano: 50 anni di grande musica
18:16 Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
18:14 Le compagnie Ryanair, Volotea e Neos trainano la ripresa dell'aeroporto Catullo. Gli italiani? Scelgono l'Egitto. E nell'inverno picco per i Paesi del Nord Europa
18:09 Droga, stop attenuante per "lieve entità". Pd: "Escobar come studente che rivende una canna"
18:08 Snam, Ercoli: "Al lavoro a progetto stoccaggio c02 con Eni, Ravenna punto di snodo"
18:05 Anche a Salerno si parlerà della pazienza
18:04 Mangiare Bene nelle osterie d’Italia, le migliori e autentiche nella guida Slow Food 2024
18:03 "Un giorno al Senato": Bilotti incontra gli alunni di Angri
18:00 Scuola, Molinaro (M5S): “Approvata delibera sul dimensionamento scolastico”
18:00 Cosa è successo oggi 25 ottobre
17:59 Camere con bagno, piscina e area wellness ma siamo in un Rifugio, il gestore: "Anche in montagna c'è chi cerca la comodità e noi siamo sempre pieni"
17:57 Storie di salvataggio sulle montagne tra forre e sentieri, ritorna "Ti racconto il mio soccorso". Il contest che raccoglie le esperienze che segnano una vita
17:51 “Ma proprio con lui?”. Claudia Gerini, nuovo amore e polemiche: lui è l’ex di una super famosa
17:50 Andria sotto shock dopo brutali aggressioni a un diciottenne
17:48 Lo spettacolo teatrale "Il sindaco pescatore" protagonista dell'Assemblea ANCI
17:42 Elezioni, la grande vittoria di Fugatti che con la sua lista ha ''cinturato'' Fratelli d'Italia (e più della metà dei voti l'ha presi il simbolo col suo nome)