Ucraina-Russia, notizie dalla guerra di oggi: Mosca sequestra due navi straniere. Conte ha scritto in Draghi come segue: "Vogliamo la pace e il disarmo".

Seguendo gli ordini di Putin, l'attacco russo continua a Donbus. Dopo la conquista di Lugansk, le truppe russe applicano la stessa strategia a Donetsk. Indebolisci i tuoi nemici con l'artiglieria costante e i raid aerei e sfonda prima. L'esercito del centro dove vivono le persone. Massiccio bombardamento di Slovyansk. La Russia ha costruito due corridoi nel Mar Nero (dove si rafforza la flotta) e nel Mar d'Azov per promuovere le esportazioni di grano. La NATO ha avviato il processo di adesione a Svezia e Finlandia e il Canada è il primo paese a ratificare questa richiesta. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha fermato la controversa decisione annunciata dal Ministero della Difesa del Kieu di impedire agli uomini di età compresa tra i 18 e i 60 anni di lasciare le loro case senza un permesso speciale delle agenzie di riferimento militari. .. Nell'era militare".

M5S ha scritto in Draghi: Al Presidente del Consiglio Mario Draghi, il Movimento 5 sottolinea: "Le nostre idee soffrono di false dichiarazioni maligne da parte di molti e, soprattutto, siamo in Europa e manteniamo un'alleanza storica all'interno della NATO. È importante sottolineare che come essere in questi uffici. Avere dignità e autonomia, riconoscere che è una delle prime democrazie in il mondo, o la nostra partecipazione a questi forum è “mantenersi coerenti”, scolpita nella logica esclusiva di, o con i suoi alleati, è determinata a rendere l'Italia protagonista della linea geopolitica. In un mondo diviso, prevenire fratture insanabili in due blocchi: Paesi occidentali da un lato, altre parti del mondo dall'altro.

Conte scrive a Draghi: "Il M5S è con il Papa e noi vogliamo la pace e il disarmo."

"Dobbiamo ripensarci e le convinzioni nella guerra più che mai per la pace e il disarmo per il senso di responsabilità per il Paese e per le generazioni future. Infine, infinito di Papa Francesco. Ha espresso il suo coraggio e la sua troppa solitudine. Questo è uno dei passaggi del M5s documento presentato dal leader Giuseppe Conte al primo ministro Mario Draghi

Regno Unito: Johnson cita la guerra in Ucraina per fermare le dimissioni

Il primo ministro britannico Boris Johnson intende "tenere" e vuole dimettersi: lui Durante il tempo delle interrogazioni a Westminster, l'ho rivelato quando mi è stato chiesto in quali circostanze avrei potuto dimettermi. Johnson ha risposto mettendo in discussione la guerra in Ucraina. "Naturalmente, se il governo ritiene che sia impossibile svolgere la sua missione, o se ritiene di non poter procedere con la politica ucraina, lo farà, ma francamente, la situazione della missione del Primo Ministro. In risposta, il Ministro. è difficile svolgere i compiti che gli sono stati affidati”.

Energia: Consiglio straordinario dell'UE il 26 luglio

I ministri dell'Energia dei paesi dell'UE Straordinario il 26 luglio a Bruxelles Tenere una riunione. Discutere i passi necessari per affrontare la crisi energetica causata dalla guerra in Ucraina. Questo è quello che ho imparato a Bruxelles.

Cremlino: Nessuna informazione di contatto sostanziale per la visita del Papa a Mosca

Il Cremlino dispone di informazioni di contatto sostanziali per la visita del Papa a Mosca. Non consapevole, questo dovrebbe essere gestito al più alto livello. Lo ha affermato un portavoce del Cremlino Dmitry Peskov e citato da Riano Bosch. "La visita dovrebbe essere al massimo livello e i preparativi dovrebbero essere fatti prima che, per quanto ne so, non ci sono contatti sostanziali su questo problema", ha detto Peskoff in risposta a una domanda dei giornalisti.

Michelle: Valutare le sanzioni russe sull'oro e il price cap gas

"Lavorando a stretto contatto con i partner del G7, la Giornata della Germania, stiamo valutando sanzioni sull'oro e sono alla ricerca di misure come i massimali sui prezzi per garantire l'approvvigionamento energetico e frenare l'aumento dei prezzi. Questo è Charles, il presidente del Consiglio europeo. Michelle ha affermato alla conferenza principale al Parlamento europeo.

Kieu: due civili sono stati uccisi nell'attentato a Mikolaiu

a sud dell'Ucraina, dove due civili sono stati uccisi ieri in un attentato nella città di Mikolaiu, in Russia. Questo è stato annunciato dal governo statale citato da Ukul Inform. Anche i villaggi sono stati colpiti, ma la presenza o l'assenza di vittime e l'entità dei danni non sono ancora stati confermati.

Ucraina e Russia hanno iniziato a invadere Da allora almeno 346 minori sono stati uccisi

Il numero di minori uccisi dall'inizio dell'attacco russo in Ucraina. Lo ha confermato l'ufficio del procuratore generale ucraino . Secondo i pedaggi, più di 645 persone sono rimaste ferite, il che è sempre provvisorio. La maggior parte dei bambini uccisi o feriti sono Donetsuk (346), Harukiu (186), Kieu (116), Chernyhiu. Lui è di (68), Luhansik (61), Mikolaiu (53), Helson (52) e Zapolija (31). Hanno denunciato il caso di una bambina di 4 anni morta dopo essere stata ferita. Due giorni fa un bambino di 2 anni è rimasto ferito in un attentato a Pechenich nell'area di Harkiu.

Fonde Araien, Ucraina: "Kiev resiste come Praga nel 1968"

Presidente della Commissione Europea Ursla Fonde Araien confronta la resistenza Agosto 1968, carro armato russo del Partito Comunista Cecoslovacco inviato per sopprimere l'esperimento del "socialismo dal volto umano" dal segretario Alexander Dupchek di Dagli ucraini all'invasione russa fino all'invasione cecoslovacca. "Gli ucraini affermano che durante l'inaugurazione del presidente ceco del Consiglio dell'UE, von der Leyen, che parla alla conferenza principale del Parlamento europeo a Strasburgo, ha affrontato un'invasione russa senza armi. Parlando ai soldati, hanno scritto loro, hanno evocato l'assurdità di questa guerra in tutti i luoghi pubblici. Queste sono immagini che ricordano un'altra invasione, un'altra fase dell'opposizione 1968. Tenutosi a Praga durante l'anno. Ricorderete le manifestazioni ceche di tutte le età. I ​​giovani che si opposero all'invasione russa delle strade di Praga.

Hacker russi: pubblicati i dati 007 dell'esercito ucraino

Il gruppo di hacker russo RaHDit è il capo dell'intelligence (GUR) del Dipartimento della Difesa ucraino, riportato dal quotidiano russo Comersant. Le risorse del Gruppo Nemesis includono carte con indirizzi registrati, passaporti, telefoni, numeri di identificazione personale, indirizzi e-mail e informazioni personali che indicano l'ubicazione dei dipendenti nel dipartimento. non è stato ufficialmente confermato. Il canale telegramma del Gruppo sottolinea che le informazioni sono state ottenute a causa di una vulnerabilità nell'infrastruttura digitale di Gur. Secondo i membri di RaHDit, le agenzie di intelligence ucraine "È direttamente coinvolta nello sviluppo del nazionalismo e i loro sabotatori stanno minacciando la Russia ."

UE, Von der Leyen: "L'espansione non danneggia l'unità"

"Come membro d'onore, sei il primo potenziale candidato dell'Unione Europea Ucraina. Ciò ha portato alla storica decisione di concedere lo status di candidato ucraino. Possiamo essere davvero orgogliosi di questo perché la nostra Unione è stata viva fino a quel momento. È quanto ha affermato Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea conferenza al Parlamento Europeo per la presentazione della Presidenza Ue della Repubblica Ceca. "Abbiamo fornito il motto della sua presidenza, come ci ha ricordato Vaclav Havel nel suo discorso. La parte unificata dell'Europa non sarà affatto danneggiata dall'espansione. Al contrario. Alla lunga, è dannoso solo se è dannoso. Le sue parole oggi suonano come profezie», aggiunse.

La Lettonia riprende il servizio militare forzato

Il ministro della Difesa lettone Artis Pabriks ha affermato che gli stati baltici erano vicini alla Russia durante la guerra di Mosca in Ucraina. "L'attuale sistema militare in Lettonia ha raggiunto i suoi limiti, durante i quali non c'è motivo di pensare che la Russia cambierà il suo comportamento", ha detto Publics ai giornalisti. La Lettonia aveva revocato il servizio militare forzato anni dopo aver aderito alla NATO Defense Alliance.

Mosca risponde a Kieu: non attacchiamo la nostra città

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov è l'esercito russo È una bugia attaccare la sua città . "In poche parole, mentono. Conosciamo i fatti. Il nostro ministero della Difesa presenta i fatti ogni giorno", Labrov segue un'intervista con la controparte del Vietnam, Buoy. Ho risposto a una domanda di Tas News in una conferenza stampa.

Kiev: attacco russo respinto in direzione di Slovyansk

Le truppe ucraine seguono le truppe russe vicino a Dorina Slovyansk, una città nell'Ucraina orientale che si respinse in direzione di, era considerato importante dal Commonwealth, dopo Lysychans'k e Seberodonotesk. Ciò è stato affermato nel rapporto mattutino dallo stato maggiore dell'esercito ucraino ed è stato citato da Ukrinform. Secondo l'esercito di Kiev, le forze federali sono state guidate vicino a Dolyna. Sono in corso bombardamenti di mortaio e artiglieria lungo le linee di contatto nelle direzioni di Avdiyivka, Kurakhiv, Novopavlivka e Zaporizhia.

Gb: i russi avanzano di 5 km fino a Izyum in una settimana

"La scorsa settimana, le truppe russe probabilmente hanno superato le 3,1 miglia Avanzate Di fronte a una resistenza ucraina molto determinata lungo l'autostrada E40 da Izyum ": è un aggiornamento quotidiano diTwitterdel Dipartimento della Difesa britannico. Indica il rapporto dell'intelligence. Secondo il rapporto, le truppe russe si stanno avvicinando e si trovano a 16 km di distanza dalla città di Donetsk, rendendola la prossima importante sfida nella battaglia del Donbas.

Zelensky: "Difesa missilistica nazionale entro la fine dell'anno"

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha indicato la sua intenzione di schierarsi ieri sera quest'anno , ha chiesto l'equipaggiamento "di base" contro gli attacchi missilistici sul suo territorio e la "comprensione" degli alleati occidentali per dotare il paese delle moderne attrezzature necessarie a tale scopo. "Già quest'anno, fornire agli ucraini la sicurezza di base e la protezione di base contro gli attacchi missilistici è una missione importante del nostro stato, ma può dipendere solo da noi per completare questa missione. Dipende anche dalla comprensione dei nostri bisogni di base, che non fanno parte dei nostri alleati, "Zelensky ha detto nel suo messaggio quotidiano al popolo ucraino.

Lavrov chiede sforzi per proteggere il diritto internazionale

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov si occupa di diritto internazionale dal . Ha incoraggiato tutti a fare sforzi per proteggere. -Ha detto-"Il mondo si sta evolvendo in modo complesso". Lavrov ha parlato in un incontro con l'omologo vietnamita Buitainson ad Hanoi.

Il governatore Donetsk invita 350.000 cittadini a lasciare l'area

Il governatore Donetsk è lasciato alla fine L'area per le persone, si stima che sia circa 350.000 per lasciare l'area. "Il destino dell'intero paese sarà determinato dalla regione di Donetsk. Con meno persone, saremo in grado di concentrarci maggiormente sui nostri nemici e svolgere la nostra missione principale", afferma Pablo Kirirenko.

Media: Le truppe russe sequestrano due navi straniere

Separatisti appoggiati dalla Russia nei porti ucraini Sequestrano due navi straniere nella città di Mariupol. Ora affermano di essere "di proprietà dello Stato". Kyiv Independent riporta citando i media internazionali. Questo è il primo atto del genere sul trasporto commerciale dall'inizio della guerra. L'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk ha informato le due compagnie di navigazione che le loro navi erano soggette a "diversione obbligatoria di beni mobili con conversione forzata in proprietà statale" senza compenso ai loro proprietari. Si tratta della "Smarta", che alza la bandiera della Liberia, e della "Blue Star", che alza la bandiera di Panama. Secondo l'Organizzazione marittima internazionale delle Nazioni Unite (IMO), più di 80 navi straniere sono bloccate nei porti ucraini, molte delle quali sono sotto il controllo russo.

Zelensky: "Valutare i permessi per l'età militare"

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è controverso Non sono d'accordo con la decisione. Ministero della Difesa di Kieu, per impedire agli uomini di età compresa tra i 18 e i 60 anni di lasciare le loro case senza un permesso speciale dell'ufficio di riferimento militare. Questo annuncio ha suscitato molte polemiche in Ucraina e Zelensky ha risposto chiedendo al capo di stato maggiore dell'esercito di non prendere un'iniziativa del genere senza consultarlo in futuro: "Concedo il permesso alle persone in età militare. valutare".

USA: Blinken incontra il re al G20, ma potrebbe non essere Lavrov

Il segretario di Stato americano Antony Blinken ha detto questa settimana Al Vertice dei ministri degli Esteri del G20 a Bali, in Indonesia, per incontrare il suo omologo cinese. L'incontro probabilmente acuirà la divergenza nella posizione da assumere in Russia. Al vertice parteciperà il primo ministro diplomatico russo Sergey Lavrov, che si trova per la prima volta nella stessa stanza di Brinken in pochi mesi, a seguito del crollo delle relazioni internazionali dopo l'invasione russa dell'Ucraina. Il Dipartimento di Stato ha annunciato che Blinken avrebbe incontrato il ministro Wang Yi, ma non ha voluto dire se avrebbe incontrato anche Lavrov. "Il segretario - ha spiegato il portavoce Ned Price - sarà pienamente impegnato nel G20, ma non dice se ha in programma di incontrare il ministro degli Esteri. Lavoro. Ma il segretario parteciperà a pieno titolo all'incontro. Posso dire che è così è un incontro molto prezioso".

Nascita: il Canada approva per la prima volta la richiesta di Svezia-Finlandia

Il Canada approva ufficialmente la domanda di adesione alla Svezia È diventato il primo paese della NATO e in seguito all'invasione di Finlandia e Ucraina dalla Russia. Lo ha annunciato il primo ministro Justin Trudeau e ha invitato altri alleati a fare lo stesso rapidamente.


Football news:

<!DOCTYPE html>
Kane su Tuchel: uomo affascinante, pieno di idee. Thomas gli dice in faccia quello che pensa
Zarema sui 350.000 euro all'anno di Kuziaev a Le Havre: traduceteli in rubli, non sono poi così pochi. È lodevole che se ne sia andato
Aleksandr Mostovoy su Wendel: Due mesi a camminare in mezzo al nulla e poi tornare e trascinare la squadra: questo è il massimo livello
Lo Sheffield United ha acquistato il campione europeo U21 Archer dall'Aston Villa per 18,5 milioni di sterline
Alexander Medvedev sulla SKA: Senza Gazprom non ci sarebbero i titoli dello Zenit. C'è un'onda vincente in città. La prossima vittoria in Coppa Gagarin sarà in primavera
Smolnikov ha concluso la sua carriera all'età di 35 anni. È diventato tre volte campione di Russia con lo Zenit

3:00 GF, che fine ha fatto Heidi Baci?
3:00 Varese, la legalità spiegata dai detenuti
2:00 Paola Cortellesi, per il suo debutto come regista veste Armani
1:24 La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare
0:56 Papa Francesco: “I servizi sacramentali non sono prodotti di un supermercato”
0:53 Quota 104: in pensione a 63 anni con taglio del 4%
0:49 Sgarbi indagato per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte
0:42 Meloni all’UE: “La divisione non giova”
0:37 Netanyahu annuncia: “Ci stiamo preparando per invadere Gaza”
0:23 Stellantis in Cina accordo “elettrico” con Leapmotor
0:08 Meta, +23% sui ricavi rispetto allo scorso anno. Male Google e YouTube
22:39 Fiorentina contro Cukaricki (stasera, ore 21) per il rilancio in Conference. Italiano cambia. Nico in panchina. Formazioni
22:37 "Opposizione determinata e competente", ecco la voce delle minoranze del consiglio provinciale. L'astensionismo? "La politica ha disatteso le aspettative della società"
22:30 Cosplayer, tutto il loro fascino mutante
22:13 Fisco: pignoramenti veloci. Accesso diretto ai conti correnti degli evasori. Pensioni: si tratta ancora
22:08 Israele - Hamas, le news di oggi. Intercettato un razzo lanciato dal Libano. Camera Usa approva risoluzione a sostegno di Israele
22:02 Israele, Netanyahu: "Attacco a Gaza ci sarà". Usa chiedono tempo: ecco perché
22:01 Israele, leader Ue chiederanno pausa umanitaria. Anche l'Ucraina sul tavolo
21:57 Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
21:49 Alta velocità e ritardi: Salvini incontra vertici Ferrovie. Fra le novità l’impegno a offrire cambi treno rapidi
21:44 Mostre: alla Pinacoteca Metropolitana di Bari 'TRADUZIONE – L'Arte Oltre il Visibile'
21:31 Champions: Psg trascinato da Mbappè travolge il Milan (3-0). Lazio battuta dal Feyenoord (3-1). Gli altri risultati
21:30 Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023: Luna è la cugina di Finn
21:28 Netanyahu alla nazione: 'Ci stiamo preparando per invadere Gaza'
21:20 Azzate, Memoria Antifascista: «Do.Ra. celebrerà Hitler»
21:17 Champions, troppo Psg per il Milan: al Parco dei Principi finisce 3-0 per i francesi
21:16 Crollo del Milan in Francia, il Psg vince 3-0
21:00 Temptation Island, Mirko e Greta: è davvero finita?
20:59 Il segreto del successo nel gaming
20:56 Psg-Milan 3-0, lezione francese e rossoneri ultimi in girone Champions
20:50 Israele, veti incrociati Usa-Russia all'Onu impediscono aiuti a Gaza
20:30 Basket, la peggior Varese affonda a Masnago
20:30 Matrimonio a prima vista 11: Juanchi “declassato” da Gianna. Intanto, tra Alessandro e Valentina, spunta l'ex di lui
20:21 “Aggredito due giorni di seguito in strada perché gay”: la denuncia di un 18enne ad Andria
20:12 Media, partenariati giornalistici: Bruxelles apre la call da 11 mln di euro
20:10 Martinenghi e Ganna: storie di campioni a Varese
20:01 "Pressioni su un giudice", assolto in appello Nello Mastursi
19:56 Ribaltone a Reggio Calabria: la Cassazione “salva” Falcomatà che torna a fare il sindaco
19:53 Russia, risposta a attacco nucleare: il test con Putin spettatore
19:50 Mostro di Firenze: il gip si riserva la decisione se archiviare o continuare le indagini
19:49 Reggio Calabria, Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco
19:45 L'Ue spinge per gli aiuti a Gaza, ma è ancora divisa sulla formula della "pausa umanitaria"
19:45 I Leoni di Sicilia 2 ci sarà? Cosa sappiamo finora
19:43 Incidente stradale sulla Provinciale 237 tra Putignano e Castellana Grotte: 2 feriti
19:41 "Com'eri vestita?", la mostra che racconta storie di violenza accanto agli abiti indossati da chi l'ha subita
19:40 Catania, il più grande evento di matching tecnologico
19:35 Israele - Hamas, le news di oggi. Netanyahu: “Pronti all’invasione di Gaza. Ne risponderò anche io”. Biden: “Basta morti innocenti ma non mi fido del bilancio palestinese”
19:34 L. Bilancio: Bonomi, è ragionevole ma manca stimolo a investimenti
19:32 Biden: "Se l'Iran continua ad attaccarci reagiremo"
19:28 Festa del Cinema di Roma 2023: Alba e Alice Rohrwacher dal rossetto e blush rosso di coppia
19:27 Israele, Biden: "Prossimo passo è soluzione a due Stati"
19:27 L’Istat: In Italia oltre 2 milioni di famiglie in povertà assoluta. In difficoltà il 34% degli stranieri
19:27 La Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
19:26 Enel perfeziona la cessione delle sue attività in Romania a PPC (Public Power Corporation)
19:23 Pistoia: furti di bici e spaccio di droga. Due arresti
19:22 Meneghini & Associati Talent Union: “Breathing room” di Beyond a “Paratissima”
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay, il padre: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:13 Dall'evacuazione delle scuole ai crolli in galleria, la macchina del soccorso in valle del Chiese unita per una maxi-esercitazione per gestire le conseguenze di un terremoto
19:10 La Camera Usa ha un nuovo Speaker: Mike Johnson
19:10 Il film cult stasera in TV: “Twilight” mercoledì 25 ottobre 2023
19:06 Piazza Gloriosi e strade adiacenti senza energia elettrica, la denuncia
19:04 A Monza la lotta contro la violenza sulle donne corre veloce: la "We run for women" della polizia
19:00 Kate Middleton “tradisce” William: la foto diventa virale
18:58 Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 25 ottobre alle 21.25 su Rete 4: il traffico illecito dei visti di ingresso in Italia
18:56 La Lazio crolla a Rotterdam, il Feyenoord vince 3-1
18:53 Droga, via l'attenuante della 'lieve entità': è polemica
18:52 Dalla crisi climatica alle modalità per distinguersi, gli Mtb talks sulla Paganella delineano le sfide del futuro per puntare all'innovazione e alla sostenibilità
18:51 Stellantis verso accordo per rilevare 20% della cinese Leapmotor
18:51 Usa, Mike Johnson eletto speaker della Camera
18:51 Sgarbi indagato, l’accusa: deve 715mila euro al fisco. Lui:”Non mi dimetto”. Giorgia Meloni si riserva di decidere
18:46 Santiago Gimenez continua a stupire
18:44 Nessuno va a trovarlo in carcere, direttrice gli fa rivedere il cane
18:44 Feyenoord-Lazio 3-1, tris olandese e Sarri k.o. in Champions League
18:42 Sace al Cibus Tec, il Made in Italy alla conquista dell'estero
18:40 Cuasso, spara alla moglie e si uccide. Lei muore in ospedale
18:40 Giorgia Meloni punge Conte, è botta risposta alla Camera
18:37 Schianto devastante tra più mezzi, pesantissimo il bilancio: un morto e feriti
18:36 “Lo abbiamo perso”. Lutto choc nel ciclismo, il campione morto a soli 20 anni
18:36 Tragico incidente, "Solo un mese fa abbiamo festeggiato la sua pensione", il lutto per la morte di Tiziano Frasnelli: "Siamo increduli"
18:35 Luna Park a Udine dal 28 ottobre al 19 novembre 2023
18:30 Malpensa, nozze d’argento
18:24 Arezzo, incidente stradale: 35enne investito da un’auto a Montevarchi. E’ grave
18:21 Anticipazioni per il Santo Rosario di mercoledì 25 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes
18:18 Al Teatro Sannazaro “Passion” Richard Galliano: 50 anni di grande musica
18:16 Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
18:14 Le compagnie Ryanair, Volotea e Neos trainano la ripresa dell'aeroporto Catullo. Gli italiani? Scelgono l'Egitto. E nell'inverno picco per i Paesi del Nord Europa
18:09 Droga, stop attenuante per "lieve entità". Pd: "Escobar come studente che rivende una canna"
18:08 Snam, Ercoli: "Al lavoro a progetto stoccaggio c02 con Eni, Ravenna punto di snodo"
18:05 Anche a Salerno si parlerà della pazienza
18:04 Mangiare Bene nelle osterie d’Italia, le migliori e autentiche nella guida Slow Food 2024
18:03 "Un giorno al Senato": Bilotti incontra gli alunni di Angri
18:00 Scuola, Molinaro (M5S): “Approvata delibera sul dimensionamento scolastico”
18:00 Cosa è successo oggi 25 ottobre
17:59 Camere con bagno, piscina e area wellness ma siamo in un Rifugio, il gestore: "Anche in montagna c'è chi cerca la comodità e noi siamo sempre pieni"
17:57 Storie di salvataggio sulle montagne tra forre e sentieri, ritorna "Ti racconto il mio soccorso". Il contest che raccoglie le esperienze che segnano una vita
17:51 “Ma proprio con lui?”. Claudia Gerini, nuovo amore e polemiche: lui è l’ex di una super famosa
17:50 Andria sotto shock dopo brutali aggressioni a un diciottenne
17:48 Lo spettacolo teatrale "Il sindaco pescatore" protagonista dell'Assemblea ANCI
17:42 Elezioni, la grande vittoria di Fugatti che con la sua lista ha ''cinturato'' Fratelli d'Italia (e più della metà dei voti l'ha presi il simbolo col suo nome)