Uno dei personaggi più popolari. Stiamo parlando della collega di Ilary Blasi Vincenza Cacace, ma non così fortunata come lei.
Vincenza Cacace, una delle lettere in onda su Canale, qualche anno fa È andato in onda il 5.
Chi è Vincenza Cacace
Mora, occhi scuri, corpo mozzafiato, Vincenza Cacace è una delle lettere più amate di Canale 5. C'era una collega molto più famosa: Ilary Blasi.
Fu nel 1998 che Vincenza Cacace apparve per la prima volta in televisione e divenne la valle diPaperissima. Successivamente, dal 1999 al 2001, è stata la letterina del programma televisivo "Passaparola". Poi nel 2002 diventa co-conduttrice de La Corrida. L'anno successivo, tuttavia, le è stato assegnato un ruolo da cameriere in Eureka di Rye 2, condotto da Claudio Lippi.
Ma molti ricorderanno il suo primo ruolo in Meteorina nel Tg4 di Emilio Fede. Successivamente, ha toccato il comportamento di una directory chiamataCipario. È apparsa anche come modella.
La sua partecipazione nel 1997 seconda classificata Miss Italiaprobabilmente le ha dato accesso alla televisione. Il primo posto è stato conquistato da Claudia Trieste. Il titolo che ha guadagnato è stato quello di Miss Terevoto. In precedenza, nel 1995 ha partecipato alla trasmissione Bellissima di Canale 5.
Che cosa fa oggi?
Vincenza Cacace non è più in TV. Gravidanza del primo figlio.
È nel 2007 che decide di tornare alla guida di Sipario, ma solo per pochi mesi. Cacace ha quindi scelto di diventare una mamma e una madre casalinghe. La donna, infatti, ha sposato Giuseppe Pancaro, ex calciatore di squadre come Lazio e Milan. Il matrimonio si è svolto a Massal Lubrense, il paese dove ha partorito. Oggi i figli della coppia hanno 16 e 13 anni e si chiamano Ricardo e Virginia.
L'ultima apparizione televisiva di Cacace è stata come rivale del programma televisivo Fall Free, condotto da Jerry Scotti. Basta colpire e scappare.
Quasi irriconoscibile oggi. Dopo aver compiuto 43 anni, Cacace ha scelto di avere i capelli biondi e probabilmente non ha mai fatto ricorso a interventi di chirurgia estetica. Nonostante mostri i segni del tempo, è comunque una bella donna.