Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Basket

Eurolega: la squadra di Messina ha un'altra partita impegnativa in calendario contro i tedeschi reduci da quattro ko europei

L’Olimpia, reduce da una settimana di grande intensità e dispendio fisico, in cui ha incontrato Olympiacos e Real Madrid per poi chiudere in trasferta anche nel campionato italiano con un’altra partita pesante a Tortona, affronta un’altra trasferta, questa volta a Berlino. L’Alba è 0-4 in EuroLeague, ma è un record ingannevole perché finora ha giocato tre partite su quattro in trasferta e in casa, contro Baskonia, è stata in corsa per il successo fino all’ultimo. È una squadra storicamente insidiosa, perché gioca ad alto ritmo, è aggressiva, profonda, e quando entra in ritmo crea grandi problemi agli avversari. In campionato, è reduce da una vittoria interna con Vechta, partita in cui ha cominciato male, scivolando sotto 23-6, per poi riemergere in modo energico e vincere nettamente. Coach Israel Gonzalez ha riposato l’esperto tiratore Matt Thomas. Matteo Spagnolo è stato il miglior realizzatore della squadra con 18 punti e cinque assist. L’Alba avvertirà l’urgenza di vincere dopo quattro sconfitte e l’Olimpia dovrà pareggiare questa prevedibile intensità. Rispetto alla settimana scorsa, dovrebbe essere disponibile per dare una mano l’ex di turno Maodo Lo, tre anni a Berlino, la sua città, e Nikola Mirotic, fermato in campionato, sarà di nuovo disponibile. Qualche opzione in più quindi per Coach Ettore Messina. Per Lo sarà anche la presenza numero 200 in EuroLeague.

“L'Alba Berlino, con Coach Gonzalez, riesce sempre a schierare squadre molto aggressive e atletiche che giocano ad alto ritmo e forzano tante palle perse. Questa è un'area del gioco in cui noi dobbiamo migliorare, quindi sarà importante muovere la palla e in difesa contenere il loro uno contro. E' una partita che presenta tanti temi, a cominciare dal ritorno a casa di Maodo Lo, che sarà di nuovo disponibile, e passando per l'interesse e la curiosità che suscita giocare contro due eccellenti promesse del basket italiano come Spagnolo e Procida".

Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Alba Berlino – Olimpia Milano, gara di Eurolega, si gioca domani, giovedì 26 ottobre, alle ore 20, e viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su DAZN.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti