Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023: Luna è la cugina di Finn

Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023. Si scopre che Luna Nozawa, nuovo volto della soap, è la cugina di Finn.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame americane di Beautiful, relative a novembre 2023. In queste ultime settimane nella soap opera americana ha trovato molto spazio il nuovo personaggio di Luna Nozawa, interpretata da Lisa Yamada.

La ragazza ha raccolto molta attenzione dai fan perchè, appena arrivata in scena, ha avuto una telefonata che le intimava di stare attenta ai Forrester. Il tutto dopo che la ragazza ha iniziato a lavorare all’azienda di moda.

Il mistero verrà presto risolto: la voce al telefono era della madre Poppy, sorella di Li Finnegan. La donna è la madre adottiva di Finn, rendendo quindi i due ragazzi cugini. I due però non si vedono da molto in quanto le sorelle hanno litigato.

Infatti Li, quando incontra la nipote, le intima di dimettersi, reputandola inaffidabile come la madre. A questa situazione si oppone fermamente R.J. Forrester, mentre Luna sembrava sul punto di cedere.

Il giovane rampollo, infatti, prova qualcosa per la ragazza, che sembra ricambiare. Il ragazzo le ha anche confidato i problemi di salute di nonno Eric e i timori derivanti dal fatto di non poterne parlarne con il padre Ridge.

I due quindi stanno intrecciando una vera e propria relazione amorosa e quindi non vogliono separarsi. A complicare le cose, già non proprio facili, ci sarà un segreto di famiglia che la ragazza rivelerà, stando alle anticipazioni, al cugino Finn.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.