Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Temptation Island, Mirko e Greta: è davvero finita?

Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island. I due si sono conosciuti proprio nel villaggio dei fidanzati e hanno iniziato una storia che è poi proseguita all’esterno del reality. Ma adesso è veramente finita la loro relazione? Ecco cosa sta succedendo.

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Mirko Brunetti è entrato fidanzato con Perla. Purtroppo, tra i due le cose già non andavano bene da tempo e il ragazzo si è lasciato andare tra le braccia di Greta Rossetti. Peccato che dopo diversi mesi dalla loro uscita dal reality, nella coppia qualcosa si è rotto. Mirko Brunetti, nuovo concorrente al GF, ha cercato di fare chiarezza sulla questione.

Greta Mirko Temptation Island
Greta e Mirko dopo Temptation Island, foto Instagram – VelvetGossip

Tra Mirko e Greta è nata subito una grande intesa all’interno di Temptation Island. Tra tutte le single del villaggio, infatti, le attenzioni di Brunetti si sono riversate subito sulla Rossetti, creando un certo legame. Essendo giunto alla conclusione che la sua storia con Perla poteva dirsi ormai chiusa, il giovane si è lasciato andare a parole più importanti nei confronti della nuova fiamma. Il falò di confronto con l’allora fidanzata gli ha dato solo ulteriori conferme a una situazione che si era già delineata. Mirko Brunetti è così tornato da Greta e ha deciso di viversi questa nuova storia all’esterno del reality. Subito dopo poco tempo, i due hanno addirittura deciso di farsi un tatuaggio insieme. Eppure, quello che si era prospettano come un amore duraturo non è sopravvissuto alle prime difficoltà. La coppia, infatti, ha annunciato una pausa attraverso i propri social. Ma la loro relazione appare tutt’altro che recuperabile. Ecco come stanno realmente le cose tra Mirko e Greta.

Mirko e Greta: ancora amore o solo un fuoco di paglia?

Quella tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembrava essere una storia che faceva ben sperare. Eppure, solo dopo qualche mese la storia sarebbe già giunta al capolinea del loro percorso insieme. A creare i primi malumori tra i due sarebbe stata la presenza “segreta” di Mirko a un evento a Milano in cui era presente anche l’ex Perla. Ne è seguito un battibecco social, che però non ha portato a nessuna risoluzione. Anzi, i due si sono allontanati ulteriormente. Mirko è attualmente diventato uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello e la Rossetti non era addirittura a conoscenza della notizia.

Greta Mirko com'è finita
Greta e Mirko stanno ancora insieme?, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra i due, quindi, la relazione appare tutt’altro che recuperabile. Anzi, pare che Greta abbia deciso di partire per allontanarsi da questa situazione, diventata già “tossica”. Ma Brunetti non si sarebbe ancora arreso sulla questione, visto che le parole pronunciate al GF prima del suo ingresso fanno sperare in un ritorno di fiamma. Il giovane ha definito questo momento come una “grave crisi“, ma non ha annunciato ancora la rottura ufficiale. Greta deciderà di accettare un confronto in diretta? Oppure, attenderà l’uscita di Mirko per chiarire la questione? Staremo a vedere. Ma la storia non è ancora chiusa.