Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

50 migliori pizze: Caserta è la migliore pizzeria d'Italia

Ancora una volta, per il quarto anno consecutivoMasanieris-Francesco MartucciCaserta è la migliore d'Italia Pizzeria. A proclamarlo, alla cerimonia di premiazione al Teatro Mercadante di Napoli,50 Top Pizza Italia 2022è stata la classifica delle migliori pizzerie nazionali. 

Grazie a "Ricerca su impasti all'avanguardia", "Cottura precisa" e "Interessante combinazione di ingredienti di ottima qualità", si ottengono i risultati descritti in 50 pizze top. E sta vedendo il napoletano pizza vittoria ancora. È il protagonista assoluto del podio ed è generalmente ampiamente premiato nella classifica delle 50 migliori pizzerie d'Italia. Il grande protagonista, quindi, è il luogo dove la pizza è nata e ha fatto la sua storia. Oltre a Masanieri sul podio, secondo50 KalòdiCiro Salvoa Napoli, un gradino sotto lo scorso anno10 Diego Vitaliano Pizzeria, anche capoluogo della Campania. 

Il nord Italia si è classificato 4° inI Tigli, Pizzeria e sito di ricerca sui prodotti fermentati di Simone Padovan { in cui mi sono classificato. 33} A San Bonifacio, Provincia di Verona. Già al 5° posto, tornerà a Napoli,Francesco & Salvatore Salvo,Pizzeria e si trasferirà a Roma. 40} Seu Pizza Illuminati, la giovane Pizzeria di Pier Daniele Seu che ha conquistato il 6° posto. Settima La Notizia 94  Napoli, 8°180g Pizzeria Romana di Jacopo MercuroCapital (prima pizza) (Ya ) Roman style in classifica), 9°Dry Milan,Pizzeria e cocktail bar sono a Milano. La top 10 delle migliori pizzerie d'Italia si conclude con la nuova Pizzeria CasertaCambia-Mentidi Ciccio Vitiello. L'intera classifica di

50 «Top Pizzeria» è disponibile sul sito web di50 Top Pizza, insieme aGreat Pizzeria(dal 51° al 100°). ,Eccellente Pizzeria(da annunciare mercoledì 27 luglio) eBiagio's Pizza-Cut and take home.

Tra le prime 100 pizzerie spicca la Campania con 30 marchi, seguita dalla Lazio con 13 marchi, leggermente davanti alla Lombardia con 12. Poi Toscana (10), Puglia e Veneto (5), Piemonte e Sardegna (4), Sicilia (3), Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Liglia, Marche (2), e infine Calabria, Molise, Trentino-Alto Adige , Umbria (1).

Premio speciale 

50 Top Pizza è a Caserta la migliore pizzeria d'Italia