Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

5O Top Pizza Italy: il Gran Premio del 4° anno di Masani Ellis. Poi 50 Kalò, Ciro Salvo 10 Diego Vitagliano

5O Top Pizza Italy 2022 è stato presentato al Teatro Mercadante di Napoli. Questa è la classifica delle migliori pizzerie d'Italia creata da 50 Top Pizzas e la guida è stata creata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere. E Luciano Pignataro. L'evento è stato condotto da Federico Quaranta ed è stato trasmesso in diretta streaming da migliaia di persone sulle pagine Facebook di 50 Top Pizza, 50 Top Italy e Luciano Pignataro Wine Blog.
I Masanielli-Francesco Martucci di Caserta è stata riconosciuta per il quarto anno consecutivo come la migliore pizzeria d'Italia. È arrivato secondo nella classifica 50 Kalò di Ciro Salvo a Napoli, e terzo nella 10 Pizzeria Diego Vitagliano, sempre a Napoli, a completare il podio.
Sambonifacho (VR) I Tigli 4°, Francesco 5°&Salvatore Salvo a Napoli, 6° Seu Pizza Illuminati a Roma, 7° La Notizia 94 a Napoli, Pizzeria 180g a Roma 8° a Roma, 9° secco Milano a Milano, 10° nuova Pizzeria Caserta Cambia-Menti, di Ciccio Vitiello.
Una guida italiana con oltre 500 marchi suddivisi in Pizzerie Top (primi 50) e Pizzerie Grandi (dal 51° al 100°). Ottime pizzerie e pizze al volo per tagli e da asporto. Eccellente Pizzeria, mercoledì 27 luglio, 12.00, 50 Top Pizza Websitewww.50toppizza.it,とルチアーノピグナタロワイン&フードブログで発表されます。
50 Top All Guide sono disponibili gratuitamente per consultazione e utilizzo da parte di tutti i lettori. Tra le prime 100 pizzerie spicca la Campania con 30 marchi, seguita dalla Lazio con 13 marchi, leggermente davanti a Lombardi di 12. 3), Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Puglia, Marche (2), e infine Calabria, Molise, Trentino-Alto Adige, Umbria (1). Atteso il Premio Speciale Italiano 2022: Premio Pizza Iolo-Lateria Solentina 2022: 180g Pizzeria Romana (Roma) Jacopo Mercuro. Premio Young of the Year 2022-Uni: Davide Luotro di Palazzo Petrucci Pizzeria (Napoli). Novità Pizzeria 2022-Premio Solania: Modus (Milano); Performance 2022-Premio Fratelli Perrella Birrificio: Denis (Milano); Premio Pizza-Robo 2022: Ciccio Vitiello (Caserta) Recensione negativa di Cambia-Menti; Suggerimenti per il miglior fritto 2022 -Premio Oritalia: Pizza Est, Pane... (Roma).

E ancora: Premio Miglior Pasta Flitterta-Pasta Fisio di Martino 2022: Pizzeria I Volboni (Ponte Cagnano Fireno, SA); Premio Miglior Carta dei Vini 2022-Prosecco DOC: Pizzeria Dario Niello (Succivo, CE); Miglior Room Service 2022-Premio Goeldlin: Officine del Cibo (Sarzana, SP); Innovazione e Sostenibilità Ambientale 2022-Premio Ferrari: I MASANIELLI -Sasà Martucci Forno Ha vinto il Premio Verde 2022 e anche un ristorante che ha attirato l'attenzione alla sostenibilità ambientale. Premi: I MASANIELLI -Sasà Martucci, Caserta; Le Grotticelle, Caggiano (SA); Pupillo Pura Pizza, Frosinon; Dennis, Milano; PD); Pizzarium, Roma; Grotta Pizzeria Castello, Caggiano (SA). Infine Pizza 2022 è stata premiata da tre pizzaioli, Enzo Coccia, Simone Padoan e Gabriele Bonci, che nei primi anni 2000 hanno cambiato la storia della pizza nelle rispettive categorie. "Il successo di tutti gli eventi che abbiamo tenuto questa sera e quest'anno, e finalmente il ritorno ai partecipanti, soprattutto la sentita reazione di professionisti e amanti della pizza in Italia, in Europa e nel mondo. Il progetto 50 Top pizza Ci assicuriamo di esserci riusciti in pochi anni e ci siamo affermati come una realtà valida e soprattutto affidabile.Visiteremo sempre più posti nel mondo con tutto il team e con grande professionalità per creare classifiche.Un ringraziamento speciale agli ispettori che sono stati ricercati e abituati a trovare la migliore pizza "