Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ereditato il bar ideale all'età di 80 anni. La storia di Nora Gonzo: "Io e mio marito abbiamo continuato il mio progetto. Il ritorno al gioco mi ha reinventato".

Cardonazzo. "Ho deciso dirilevare l'attività di mio marito.Questo è un modo per far rivivere mio marito emantenere il nostro lavoroo, che è sempre un grande La passione è" . Diventare proprietario di un bar potrebbe sembrare una scelta popolare, maNora Gonzo ne è la proprietaria ed è molto diverso. Già 80 anni lei Il Bar Ideale di Cardonazzo ha riaperto ufficialmente sabato 13 agosto .

"Il bar ideale esiste dal 1968. Insieme al marito Hélio Costa ha deciso di rilevare nuovamente . anni fa anni fa - disse al proprietario nato nel 1942 di essere stato intervistato daIle Dolomiti - serano Eranoragazzi di città dopo la morte dei loro mariti, che inizialmente erano molto riluttanti a riprendere le loro attività, ma non riuscivano a trovare la forza." 35}

La coppia dietro di loro aveva a lungo esperienza in questo campo. Dal 1981 i due hanno sempre gestito diversi bar, tutti caldonazzo. Occupazione "abbiamo amato", ha sempre avuto passione e dedizionequindi vogliono continuare, ho pensato. Sono passatianni sulle mie spalle.

"Eravamo già in pensione, ma avevamo troppi amici qui e insieme per continuare questa attività. Decisi - continua - eravamo ancora necessari . abbiamo visto Cardonazzo cambiare per generazioni. c'erano molte meno persone e meno turisti dicerti eventi". 61} Poco prima del loro 50° anniversario di matrimonio, Costa morì di 'ischemia. Portatelo via a 75 anni.  A quel punto, Gonzo ha deciso di continuare con la battuta , qualcosa che i due avevano deciso di voler continuare dopo il ritiro.

"Senza il supporto della comunità, non lo farei mai - spiega Gonzo - i ragazzi del posto mi hanno aiutato in ogni modo. La riapertura dimostra quanto sia stato importante questo luogo in questo paese.Questo non è un bar, è una grande famiglia, un luogo di ritrovo per tutti".

Unisciti a noi a guardare gli schermi, dal biliardo con grande successo al bar partite di calcio. - È un lavoro duro per me.Stare in mezzo alla gente è solo un piacere e gestire questo posto mi fa sentire vivo.".