Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

A Brioscoliva i campioni statali di Bonacina e Branvilla

Sovico. Pavan Free BikeLuglio, il mese più importante del calendario dei club brianzoli, che culmina il 23 e 24 con i Campionati Italiani in Alto Adige. È iniziato senza intoppi. Ci prepariamo costantemente per il Campionato Nazionale, un evento che merita impegno e rispetto, e non c'è dubbio che sia uno degli eventi che ci ha preoccupato fin dall'inizio della stagione. ..

 Pavan Free BikeDue Promesse Weekend per Amatori, La prima sui sentieri Briosco e Capriano in Valle Rambro del GP Ittà Promise di Briosco ha premiato la maglia del Monza Brianza campione di Stato e ha partecipato tre volte alla raccolta di Alberto Riva (Master 3), .Maurizio Brambilla (Maestro 5) e Paola Bonacina (Maestro Donna 3).

Alberto Rivaè stato il vincitore assoluto della seconda gara della giornata al termine di cinque giri di una pista con meno di 5 km di calore. Sarà trattato nelle prossime settimane.

La vittoria non è arrivata a Maurizio Branvilla e Paola Bonatina, ma il secondo posto di giornata è andato a loro il titolo Garantito come miglior atleta della Brianza nelle categorie Stato, Master 5 e Donne 3.

pavan-free-bike-briosco

I biker bergamaschi, il Campione Italiano W3 2020 e il Campione Regionale W2 2017 completeranno la loro collezione di maglie. E' stata un successo e ha condiviso la grande gioia di il veterano del Verderio Inferiore con la corona dello stato.

 Andrea PaleariPodio nella categoria Master 1, 3° posto in Carlo BruzzoneE ottimo 4° posto Maestri 3 83}. Le ultime due domeniche di

 Andrea Artuge è tornato in sella dopo un periodo di separazione per affrontare due eventi. Sono vantaggiosi per i seguenti scopi:

Dopo un'interruzione forzata di due anni, Introbio-Biandino, quota 960 da Introbio a Bocca di Biandino A 8.2 km in metri, ha concluso con una grande prestazione del 49enne Pasturo, che ha segnato la sua sesta mountain bike da 43 piedi 12 pollici e 1 piede 10 pollici. Compagno di squadra Giuseppe Masheri, 7° al traguardo del Rifgio Tabeckia.

Annullata per forte pioggia dopo la partenza, Piccola Gran Fondo Chitta Dibrennasi è presa una rivincita a settembre 2021 proponendo una distanza di 54 km su pista tecnica. Lavorare 3 volte sull'anello di 18Km. Fondo e Gran Fondo sono argomenti completamente diversi, ma ancora una volta Andrea Artuge ha concluso al 12° posto assoluto, 4° di categoria e solo 24 sul podio. Secondi.

"Non sono abituato alle distanze e onestamente ho faticato molto per il caldo. Amo lo sci di fondo ed è breve e intenso, di solito dura meno di un'ora e mezza. Mi piace la gara . Si è conclusa in 2 ore e 30 minuti. Sono rimasto soddisfatto perché non era una gara che mi si addice perché ci sono poche salite e molti piani, e sono arrivato comunque al 4° posto. Nel complesso sono contento. È stato una grande opportunità per diversificare il mio allenamento", ha detto Pasturo biker.