Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una passeggiata sul Lago di Cavazzo tempestato dai colori della solidarietà

Crazy Bob si è tenuto sulla neve a Tarvisio lo scorso marzo, e i "pazzi" che si sono rafforzati per il grande successo, Una nuova iniziativa sana e divertente per la solidarietà. Sabato 16 luglioNel 2022il Lago di Cavazzoo le acque più grandi del Friuli Venezia Giulia, la costa di Trecomni, debuttaCrazy Color Race.. Un colorato ente di beneficenza cammina intorno al lago lungo un sentiero di 7,6 km, e il ricavato viene devoluto aente di beneficenzada utilizzare nello studio della SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. C'è un punto in cuii partecipanti vengono spruzzati con il colore(polvere atossica, ipoallergenica, non contaminata, lavabile) durante una passeggiata promossa dai comuni di Cavazzo Carnico, Bordano e Trasaghis. In caso di maltempo, l'evento verrà spostato il prossimo sabato e i membri o i capigruppo saranno avvisati tempestivamente tramite WhatsApp.

Metodo di registrazione

La registrazione è già iniziata eterminerà il 1 luglio. Ci sono due tipi di tasse di registrazione. Uno parte da € 12 per i bambini dai 5 ai 17 anni e l'altro da € 18 per i bambini dai 18 anni in su. Il pacchetto include una maglietta per la celebrazione dell'evento, occhiali, colori e un kit cappuccio. Per un gruppo che si iscrive nel suo insieme, ci sono almeno 10 persone, c'è anche una pompa holi e la pistola spara a colori. La registrazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite pagamento online presso il sitowww.thecrazycolorrace.itnell'area dedicata. Se più di uno, ti verrà chiesto il nome del capogruppo, il nome, l'indirizzo personale, i dettagli di contatto, l'età del partecipante e la taglia della maglietta. In alternativa puoi registrarti direttamente presso i nostri ristoranti convenzionati (Tolmezzo's Tilly's Pub e Dolce Amaro Cafe, Trasaghis Bunker 3, Alesso's Camping Lagoday 3 Comni) con le stesse modalità riportate sul web. Per motivi di sicurezza sono esclusi dalla corsa i bambini in passeggino, oi bambini con zaino e cane, anche se muniti di guinzaglio o museruola.

Percorso

Gli incontri dei partecipanti sono previsti sabato 16 luglio, dalle ore 8.30 nel parcheggio dell'ex Discoteca Lirago. Nell'area di partenzasaranno allestiti tre chioschiper la consegna dei materiali. Il capogruppo deve recarsi al chiosco con le iniziali del suo nome, attendere il suo turno e seguire le istruzioni dell'assistente. La passeggiata inizia alle 10:30alle. Lungo il percorso è presente un'area di rifornimento. Tutto è contrassegnato da un cartello ben visibile e nei punti importanti è supervisionato dai volontari presenti.