"Genova sale sul palco" a Villabombrini

"Genova sale di scena" a Villa Bomberini è il titolo dato da Giorgio Odone di Partner, l'organizzatore dell'evento nella nostra lingua

"Genova sale di scena" a Villa Bonbrini, una sinonimo di cultura genovese, è stato regalato ad uno splendido evento che fa parte della "Tenuta di Villa Bonbrini 2022".

Dal 4 al 9 luglio sono gli inni genovesi e genovesi ad ispirarci nella splendida cornice del Parco di Villa Durazzo Bombrini a Ge-Cornigliano. La nostra bellissima lingua viene cantata e letta ad alta voce su un grande palco, con centinaia di spettatori che cantano in modo affidabile ogni sera alle 21:00 per un'intera settimana.

Questo è il modo in cui i giovani si esprimono. "Chiunque pensi che questa meravigliosa lingua sia scomparsa si sbaglia.

La creatività degli artisti liguri si esprime anche nei dialetti, con alcune inflessioni regionali e differenze linguistiche. Dal reggae al folk, dal rap ai cantautori, c'è qualcosa che fa per te ogni gusto.

Tutti gli artisti che hanno composto e composto canzoni originali a Genova. Grande amore per le proprie radici e per il territorio. Ma non fossilizza un grande classico.

Tutti amiamo "Ma se ghe penso", ma ha scritto e sperimentato "canso in zoene in zeneize" Devi continuare e rispettare la musica di Genova pur continuando a cantare.