Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Aborto Usa, Pelosi accusa Corte Suprema e Trump

24 giugno 2022 | 23:52

Leggi: 1 minuto

"Grazie a Donald Trump, gli Stati Uniti occupano la maggioranza dei repubblicani e il Supremo Le donne di corte hanno meno libertà delle loro madri. "

alternate text

" Questa sentenza crudele è esorbitante e tragica. Ma non c'è errore. Voterò per i diritti delle donne e di tutti gli americani a novembre". Pertanto, in una nota, il presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti Nancy -Peroshi ha commentato la sentenza della Corte Suprema che ha invalidato il caso Law vs. Wade. A Wade è garantito il diritto all'aborto.

"Oggi, la Corte Suprema controllata dai repubblicani ha meno libertà delle sue madri, le donne americane di oggi, che costituiscono la maggioranza dei repubblicani Donald Trump, Mitch McConnell e la loro Super Corte Suprema. - ha affermato il signor Pelosi in una dichiarazione: poiché Roe è stato eliminato, i repubblicani radicali stanno mettendo in atto una crocifissione per criminalizzare la libertà di salute. I repubblicani stanno pianificando un divieto nazionale dell'aborto. I repubblicani vogliono arrestare i medici che forniscono medicine per la riproduzione e le donne che mettono fine alla gravidanza. I militanti repubblicani minacciano di prendere in considerazione la contraccezione , la fecondazione in vitro e la salute post-abuso come reato.

Tuttavia, il presidente della Camera ha assicurato che "mentre i repubblicani cercano di punire e governare le donne, i democratici continueranno a lottare ferocemente per promulgare la legge contro Wade caso per legge." C'è. Vedi anche

tag