Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Accessori di lusso per cani e gatti: novità di settore

Le ultime tendenze richiedono anche agli animali domestici di "vestirsi" in classe. Scopri quali case stanno conquistando questo settore nel mondo degli accessori di lusso per cani e gatti.

Cane
Dog-Nanopress.it

Dopo Versace e Prada, Gucci arriva anche nel mondo degli accessori per animali domestici.

Accessori di lusso per cani e gatti

Chi ha detto che gli accessori firmati sono dedicati solo alle persone? Un settore nuovo e in crescita è quello degliaccessori di lussoper cani e gatti. Infatti, accanto al settore dei “centri commerciali”, ci sono sempre più settori prettamente di classe.

Abbiamo ricevuto feedback positivi da grandi nomi che sono entrati in questo mondo variegato, con pionieri comeVersaceePradae altri marchi. Sta aprendo la strada. ComeGucci.

Ci sono molti accessori. In effetti, vanno dacoloriapettorine, dando al tuo animale domestico uno stile ricco.

Gli appassionati di animali domesticistanno rapidamente diventando popolari in Italia e i marchi che offrono accessori esclusivi non sono elencati sopra. Infatti,Emporio Armani,Hermes,Ralph Lauren,Etro,FendiE la lista si allunga e più a lungo ..

Gatto
Gatto --Nanopress.it

Ma qual è il tipo di prodotto più acquistato? Oltre a collari e pettorine, ci sono anche trasportini e cucce molto trendy, ma la novità è sicuramente introdotta da Gucci e propone l'interanuovissimacollezione.

Nuova collezione Gucci Pet

Gucci Pet combina materiali di alta qualità con artigianalità e sostenibilità ambientale. La nuova collezione presenta articoli per cani e gatti realizzati in pelle e tessutoGG Supreme, eleganti con l'iconica doppia G intrecciata e originalissime borchie. Decorata con dettagli.

Anche in questo caso, ci sono custodie per guinzagli, portaborse e etichette aeree che variano in lunghezza e larghezza. Anche l'oggetto di designha molti materiali e motivi, ed in realtà la cuccia è stata completamente ridisegnata per essere un comodo divano, ma le varie ciotole stampate della Maison, i tappeti e le ciotole in ceramica della Maison, insomma sono davvero tante possibilità di scegliereaccessori di lussoper ogni animale domestico. In linea con l'impegno di Gucci per l'ecosostenibilità, l'art director della collezione

,Max Siedentopfoffre poliestere riciclato, cotone riciclato e articoli "Demetra". l'ha progettato. , Un materiale innovativo realizzato con materiali biologici, è stato annunciato nel 2021 dalla Maison dopo tanti anni di ricerca e sviluppo.

Un mondo da scoprire per gli amanti degli animali. Guardano all'ambiente e acquistanoaccessori di lussoche non mancano di qualità.