Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ossessionante Sandy di Grease dice addio a Olivia Newton-John

Era un'affascinante Sandy al fianco di Danny Zucco (John Travolta). Olivia Newton-John, attrice australiana di Grease (ma anche nota in precedenza come cantante country), è morta all'età di 73 anni: Ha combattuto contro il cancro al seno per più di 30 anni e, ogni giorno, ha parlato delle sue battaglie. 

Una scena del film Grease di Randal Kleiser. Olivia NewtonJohn e John Travolta cantano “You're the One That I Want”

Una scena del film Grease, By Randall Kleiser. Olivia Newton-John (Sandy) e John Travolta (Danny Zuko) cantano "You're the One That I Want"Archivio fotografico CBS / Getty Images

È Suo marito, John Easterling, ha annunciato la sua morte in un messaggio pubblicato su Instagram. Ha detto che l'attrice ha detto: "era circondata da familiari e amici questa mattina, è morta pacificamente nel suo ranch nel sud della California e chiede a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile». «Olivia è un simbolo di vittoria e speranza,da più di 30 anni, e condivide la sua battaglia contro il cancro al seno. È stato rilevata dalla Olivia Newton-John Foundation dedicata alla ricerca sul cancro.». È stato incredibile. Ti amo così tanto.Ci incontreremo di nuovo e saremo di nuovo insieme. Dal momento in cui ci siamo incontrati per la prima volta e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John:

Questo contenuto è disponibile anche sul sitooriginale: