Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Affari & Sport vince il 60° Monza Resegone

Villasanta. Il trio di 166 atleti che festeggia 60 ^ inizia conArengario di Monza e vanta una fanfara di Bersaglieri . Monza Resegoneè un bagno di folla che non è stato altro che un emozionante aperitivo da vivere lungo il percorso che ha portato a vedere le stelle dall'alto del Resegone.

Corri tra gli applausi delle masse fino a Elbgate, dove la temperatura scende e la difficoltà aumenta. Gli ultimi 7 km sono molto ripidi, ma sono illuminati dalla vista della luce davanti a molti atleti. L'arrivo al Rifugio Capanna è una festa per tutti.Affari&Sport{16 Specialmente per la squadra corse. } è composto da Simone Paredied è già in coppia con altri atleti della squadra sportiva Affari&Loris Mandelli con la firma della versione finale del Monza Montevecchia Ecotrail Andrea Gandini e il mezzofondista blu Ahmed El Mazuryhanno raggiunto la vetta in 3 ore 15 minuti 18 secondi. Con questa vittoria, Affari&Sport suggellerà ulteriormente il suo legame speciale con l'evento, che da oltre un decennio ha uno stretto legame in termini di partnership tecnica. Il team monzese Me. PaAssicurazioni era composto da Davide Perego, Luca Tocco e Marco Redaelli, che hanno ingaggiato più di 1 minuto e 20 secondi dalla squadra vincitrice.

In campo femminile, il trio composto da Ombretta Riboldi, Antonella Sirtori , Federica Ferrario

ha fatto segnare il miglior tempo. . . }, Gareggia con il colore dell'Enoteca Carlo Cattaneo (4h03'22 ”misurazione cronometrica all'arrivo a Capanna).

Altri atleti

Recentemente rientrati in garaSimone Pessina (CS S. Rockino) è arrivato secondo alla 50° km km Pistoia Abetone domenica 26 giugno.

Molteplici medaglie Il nuovo Campione Italiano ed Europeo di Mezza Maratona F50 Claudia Gelsomino (BPM Bovisio Masciago) ha vinto anche il torneo al Girodel Varesotto di giugno, ha vinto tutte le tappe e riportato la vittoria assoluta della classifica generale, e al momento della tappa finale 17' 48", vince anche la nuova miglior prestazione italiana SF50 sulla 5km su strada.

Non troppo tardi Loris Mandelli (Pol. Carugate), sempre in pista e laborioso in ottima posizione. Tra le sue recenti vittorie ricordiamo Monza Montevecchia, 21 km di Monza ad aprile, Palio del Ortica, 10 km di Ronco Briatino e numerose piazze d'onore.