Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alec Baldwin: "Non stavo premendo il grilletto sul set Rust"

Alec Baldwin risponde all'FBI che lo ha accusato giorni fa di aver premuto il grilletto su un set occidentale.Rust" ha iniziato per assestare un colpo fatale alla direttrice della fotografia Halina Hutchins.

"Non ho premuto il grilletto", ha detto l'attore, aggiungendo che la sicurezza del set gli ha assicurato che la pistola era a posto prima delle riprese. Era una pistola "fredda". L'ha detto davanti a tutti quando mi ha messo la pistola in mano. E il messaggio era di lavorare con una pistola sicura, rilassarsi e continuare a provare.

Baldwin tornò in un tragico incidente . Dieci mesi dopo, in un'intervista al nuovo podcast di Chris Cuomo, ha riflettuto "ogni giorno" sul fatto che l'ex conduttore della CNN ha preso a calci Atlanta, suo fratello maggiore Andrew ha respinto le accuse di molestie sessuali e ha posto fine alla sua carriera politica. "La vera domanda è chi ha messo un proiettile in quella pistola che potrebbe esplodere", ha detto l'attore, che è caduto in disgrazia dopo il dramma sul set.

Baldwin ha anche detto a CNN e Spoke: In un'intervista la rete è aspettandosi un estratto da, ha accusato della tragedia Hannah Gutierrez Reed, il cui compito era controllare le armi usate sul set, e il vicedirettore, che gli ha dato una pistola.Dave Halls è morto. In primo piano c'era anche Seth Kenny, che ha fornito oggetti di scena per la produzione. Secondo l'attore, potrebbe essere stato lui a portare inconsapevolmente "proiettili veri" sul set. Secondo un rapporto balistico dell'FBI pubblicato di recente, sono stati trovati 150 corpi (ANSA).