Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alessandra Mastronardi esce con il suo nuovo fidanzato. E lo presenta a tutti

Alessandra Mastronardi, la prima foto con il suo nuovo fidanzato. Nel tanto atteso momento del finalmente appagamento, l'attrice ha infatti ufficializzato la sua nuova relazione sentimentale con una story pubblicata sul social di Instagram. Sono passate ormai alcune settimane, considerando che era già paparazzata con gli occhi attentissimi della diva del settimanale e di Donna dopo che l'ex Ross McCall ha detto un addio clamoroso quando si è allontanata dal suo matrimonio.Si vociferava di una nuova storia d'amore .

Alessandra Mastronardi, la prima foto del suo nuovo fidanzato. Questa volta non sono stati i paparazzi a "rubarlo". Ha deciso di non rimanere privata per sempre, quindi ha mostrato ai suoi follower un nuovo amante. Nello scatto, i due sembrano molto sorridenti, dimostrando che è diventata davvero positiva. La tristezza dell'addio all'ex partner era decisamente alle spalle, e ora è il momento di godersi quest'estate con la sua nuova anima gemella.

Alessandra Mastronardi Prima Foto Nuovo Fidanzato

Alessandra Mastronardi, prima foto con il nuovo fidanzato Giampaolo

Alessandra Mastronardi, Prima foto con un nuovo fidanzato. E sappiamo come si chiama, Giampaolo. E, con mia sorpresa, sono state confermate le voci sul recente passato in cui è stata filmata. Per molto tempo non si sapeva ufficialmente nulla, ma ora era lei stessa senza sottotitoli a confermare le voci. La sua mente è di nuovo occupata e probabilmente durerà a lungo, almeno in base alle emozioni che provi nel vederli insieme.

Alessandra Mastronardi Prima Foto Nuovo Fidanzato Gianpaolo

Quindi Alessandra Mastronardi ha i capelli castani ricci ed è davvero invidiabile a molti, ha qualcosa a che fare con Giampaolo. Sapendo che lavorava come dentista a Roma, il Corriere della Serra ha fornito anche altri dettagli. Il primo incontro tra i due che si sarebbero poi fidanzati sarebbe stato con l'aiuto di alcuni amici comuni. Da allora, non si sono lasciati fino all'apice dei tempi e sono state pubblicate le prime immagini della coppia.

Alessandra Mastronardi, classe 1986, ha interpretato il ruolo di Eva. la celebre e fortunata serie televisiva ICesaroni, e anche per l'interpretazione di Alice di The Student. Due anni fa, grazie a L'allieva, ha vinto il Premio Vigliaturo al Magna Graecia Film Festival. Il suo ultimo film è quello con cui viaggi, ma in TV ha recitato con La Donna per me del regista Marco Martani.

"Perché è finita tra noi." Alessandra Mastronardi e ad un passo dal matrimonio: Verità