Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un duo di raffinati artisti e artisti internazionali torna in Jazz Vedova

Quartetto entusiasta e ironico,Rikaonesè tornato alla ribalta più di 10 anni dopo la sua uscita. Viene registrato il "Licaones Party" seguito da "Licca-Lecca" e più di 13.000 copie vendute e premiate dal grande pubblico.

Contiamo di ascoltarli dal vivo mercoledì29 giugnoad una cena concerto al ristorante "Alla Vedova" di Udine, così per il sapore pandemico della sua recensione. Stop"AllaVedoin Jazz "ha ottenuto nel tempo consensi e apprezzamenti da un pubblico in continua crescita, rendendolo un evento imperdibile per molti.

Infatti, i cani selvatici africani hanno dovuto esibirsi a giugno 2019 come ultimo evento proposto per la 7a edizione dello spettacolo. Poi i blocchi e le restrizioni hanno congelato tutto. Fino a mercoledì è stato riproposto in segno di ripresae rappresenta l'anima ei guardiani dello spettacolo con la sorella Sandra e la mamma Aida, con l'entusiasmo che da sempre caratterizza Christina Zamarian. E questo angolo di calore di la famiglia.

Concerto

Vedova di Jazz aifiati sarà "on stage" in un concerto (cena dalle 20, spettacolo alle 21:45) in collaborazione con SimulArte. Sempre di piùMauro Ottolini (trombone) eFrancesco Bearzatti (sassofono), entrambi hanno stabilito un ruolo di primo piano nella scena jazz italiana e internazionale recente. I due sono sperimentatori creativi, compositori, arrangiatori di talento e abili galvanizzanti del pubblico, accompagnati dall'organistaOscar Marchionie dal batteristaLuca Corsi.

La diversificazione, i ritmi facili da ballare e la vivacità che sprigiona le espressioni più originali dei membri del gruppo tra tecniche mai superficiali portano in scena uno spettacolo unico e coinvolgente. Rikaon, attivo da 20 anni, è stato uno dei primi gruppi a proporre musica originale e si chiama "Lounge", che unisce i colori dello swing, della musica latina, del funk e del trovajoli, e dei pitchoni. È un genere di grande successo. Umiliani e Morricone.

La cena-concerto di Udine via Tavagnacco 9 è prenotabile altelefonando allo 0432470291.

A proposito di concerti,

Potrebbe interessarti