Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Altra vincita al SuperEnalotto: cinquina giocata a Caronno Pertusella

Sarà la febbre di un jackpot mai così alto nella storia del SuperEnalotto, che ha raggiunto la quota record di 318,3 milioni di euro e che premia con una cinquina Caronno Pertusella. Sì, perché anche le vincite “minori”, ma comunque in grado di fare la differenza nell’economia delle famiglie, continuano a premiare la fedeltà degli scommettitori del territorio.

Caronno dopo Senago e Lainate: altra vincita al SuperEnalotto

Così, dopo le recenti vincite a Senago e Lainate, un’altra cinquina vincente del SuperEnalotto premia il territorio, scegliendo di regalare 43.701 euro alla ricevitoria di piazza Pertini 81 a Caronno Pertusella. La giocata è stata convalidata nella piazza della stazione di Pertusella. Possibile dunque che il fortunato possessore della schedina sia un pendolare, anche se ovviamente in questi casi il segreto sul vincitore è uno degli elementi che accresce il fascino del concorso a premi. Quel che è certo è che il SuperEnalotto ha dispensato nuovamente i propri favori economici a un territorio che già nel recente passato era passato all’incasso con la vincita di due “5” del concorso. 

Il jackpot record da 318,3 milioni di euro

Ma, come detto, è il montepremi del SuperEnalotto a richiamare un sempre più nutrito numero di giocate. Visto che l’ultima sestina vincente è arrivata nel maggio 2021 e che la Lombardia, con la vincita del 13 agosto 2019, detiene ancora il record di vincita con i 209,1 milioni incassati a Lodi. Ora il montepremi, come detto, è salito a quota 318,3 milioni di euro. 

Redazione web

Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube