Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Amici, vi ricordate i fazzoletti? Aspetto completamente distorto: ora irriconoscibile

Tish è stato uno degli studenti della 18a edizione di Amici di Maria De Filippi. È nota per il suo aspetto distintivo che sceglie di cambiare oggi. Questo è l'aspetto attuale del cantante, famoso per due cose: l'elmo rosso e l'altezza degli zigomi.

Maria De Filippi Amici Tra i tanti talenti prodotti daTish Impossibile citare}. Nata Tijana Boric, è entrata nella Scuola di Canale 5 nella 18a edizione come cantautrice e si è subito fatta notare per la sua personalità distintiva e il suo timbro vocale. Inoltre, il suo aspetto distintivo, costituito da capelli color rame edue punti neridisegnati all'altezza degli zigomi, ha anche attirato l'attenzione del pubblico.

22}
Durante il programma Google

, è stata la prima a ricevere la maglietta Evening. fuori dalla finale. Il vincitore di quell'edizione è stato Alberto Urso, che ha anche battuto la cantante romana Jordana Angi. Ecco cosa è successo aTishdopo Amici.

Amici, Ecco come appare oggi Tish: Dire addio ai suoi look storici Quando, "una scelta estetica, è un simbolo distintivo. Niente tatuaggi. Li disegno ogni mattina".MaAmici{46 Nella puntata pomeridiana di }, Tish è andata più specificatamente, rivelando perché ha messo un certo punto sullo zigomo. Conosciuto come gli occhi a punti, questo trucco era in realtà già in voga negli anni '60 e prevedeva il disegno delle ciglia sulla rima inferiore.

Amici 18 Tish e Alberto

Tuttavia, Tish ha deciso di spostare quel particolare disegno ulteriormente sugli zigomi, spiegando: Tutto. Anche per me è stato difficile vederlo. I punti erano inizialmente alti sotto gli occhi. E tutti mi hanno copiato. Non potevo avere niente che mi distinguesse finché un giorno ho cancellato tutto, lasciando solo un punto in mezzo alla mia faccia e nessuno mi ha copiato."Ma oggi ByAmici una faccia sola avrebbe detto addio alsuo aspetto distintivo, infatti, un caschetto rosso lascia spazio ai capelli lunghi. e guardando una delle ultime foto condivise dal cantante, quei punti sembrano avere completamente scomparsa. Nello scatto in questione,Tish appare irriconoscibile: In effetti, è così che si presenta attualmente sui social media.

Tish oggi
Crediti: Tish / Instagram