Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ancarano, scontro auto-furgone: 50enne gravissimo

Ancarano, scontro auto-furgone: 50enne gravissimo – Lunedì mattina due squadre di vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto e del Comando di Ascoli Piceno sono intervenute a seguito di un incidente stradale avvenuto nel comune di Ancarano.
L’incidente si è verificato in contrada Massoni, sulla strada di collegamento tra il centro di Ancarano e la SP1 Bonifica del Tronto. Il violento scontro ha interessato un’Audi A4 e un furgone Ford Transit Custom. Nell’Audi viaggiava un cinquantenne che ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale Mazzini di Teramo, mentre il furgone era condotto da da un ventiduenne che è stato trasportato con un’ambulanza del 118 presso l’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. I vigili del fuoco hanno estratto gli occupanti dai veicoli e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Ancarano per gli adempimenti di competenza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net