Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Andrea è morto in vacanza all'età di sei anni. Tragedia tra le braccia della madre, il padre è molto grave

Andrea Mirabile è morta a Sharm El Sheikh quando aveva solo sei anni tra le braccia di sua madre. Un vero dramma si è svolto durante una vacanza quando un bambino era entusiasta di divertirsi con i suoi genitori. Una morte inaspettata che ha davvero scioccato incredibilmente tutti di fronte a una situazione del genere. Nessuno avrebbe potuto immaginare che il viaggio spensierato si sarebbe trasformato in qualcosa di tragico. Di conseguenza, il bambino non potrà rivivere nella sua città natale, la Sicilia.

Andrea Mirabile morì a Sharm el Sheikh, e lo raccontò lo zio di un bambino scomparso in Egitto. Le possibili cause di morte sono incredibili, e ne sta pagando il padre di un bambino che attualmente versa in gravi condizioni di salute. I parenti del bambino hanno riportato alcune affermazioni molto importanti. E rivelò ciò che era accaduto nel paese d'Egitto. È stato sicuramente un momento molto doloroso e l'intera comunità è rimasta sbalordita. E anche l'Italia fu sconvolta dalla morte di Alberto Bressan per malattia.

Andrea Mirabile Morto Sharm El Sheikh

Andrea Miraville, morto a Sharm El Sheikh all'età di 6 anni Andrea Miraville

Andrea Miraville, morto a Sharm El Sheikh, 6 anni e. Le parole di zio Roberto Manosperti sono: "Mio nipote aveva 6 anni ed è morto in 36 ore. Tutto è iniziato venerdì scorso quando i miei parenti si sono ammalati improvvisamente. C'è un'intossicazione alimentare molto frequente. Mio cognato che lavora all'Anas. Antonio Mirabile, 46 anni, è nel reparto di terapia intensiva”. Ma quella non era l'unica storia che aveva. In effetti, ha voluto aggiungere altri dettagli a questa drammatica storia.

Andrea Mirabile Morto Sharm El Sheikh

Infine, lo zio di Andrea Mirabile ha aggiunto: Mia sorella incinta Rosalia Manosperti ora sta un po' meglio, ma non può tornare in Italia. Sfortunatamente, ci sono poche notizie e nessuna informazione medica. Ieri sera, un messaggero del ministero della Salute egiziano ha detto di essersi recato in reparto e di essersi sottoposto a due test tossicologici per escludere l'avvelenamento.

E a causa della malattia, l'Italia è anche Villa Literno in Provincia di Caserta Vincenzo Diana morì di malattia. La notizia ha lasciato l'intera comunità campana nel profondo dolore, ma ancora non ho capito cosa sia successo. Il giovane, di soli 25 anni, si stava recando nel territorio di Castel Volturno, ma non vi è mai arrivato.

"È una giornata terribile." Vincenzo è morto all'età di 25 anni. Scese dall'auto e cadde in strada