Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

30 giugno, 15:40 Sandrobolch di Rye 5 avanza in "Imiserabili": Episodio 4-Fantina

30 giugno, 15:40, lo stato di avanzamento di "Imiserabili" di Sandrobolch di Rye 5: Episodio 4-Fantina

I miserabili 1964.JPG
I miserabili 1964.JPG

Grande classico di Gastone Moschin e Tino Carraro

Il dramma "Imiserabili" è basato sull'omonimo romanzo del 1862 del regista Sandrobolch, Victor Hugo, ed è uno degli adattamenti televisivi più impressionanti realizzati da Lai. Dal 27 giugno Rai Cultura tornerà a servire su Rai 5 dal lunedì al venerdì alle 15:40.

"Imiserabili", ambientato in Francia tra il 1815 e il 1833, girato per quattro mesi nella sede di Rye via Teurada nel 1963, è stato trasmesso in 10 episodi per un totale di circa 11 ore.

I personaggi principali della storia, Jean Valjean e Javert, sono stati interpretati rispettivamente da Gastone Mosin e Tino Carraro. Insieme a loro, Giulia Lazzarini e Robert Visacco sono stati ingaggiati da Sandro Borch, che ha governato una macchina produttiva molto complessa, rigorosa e puntuale.

Sono infelice è un dramma televisivo di 10 episodi tratto dadi}  . Il romanzo omonimo di Victor Hugo, andato in onda sul Programma Nazionale RAI nel 1964, con la regia di Sandro BolchiGastone MoschinTino Carraro , Giulia Lazzarini Interpreti principali: « Longest Never made on un romanzo televisivo. »[1]

4° Episodio-Fantina

Dopo essere intervenuto in un processo per accusare Champmathieu, Jean Valjean si recò in ospedale e scoprì che la morente Fantina aveva promesso di prendersi cura della figlia Cosetta. Jean Valjean decise finalmente di essere condannato al carcere, ma prima decise di assicurarsi un candeliere per monsignor Benvenuto.

Sfortunatamente, Javert trovò Jean Valjean e lo arrestò prima di occuparsi di Cosetta. Jean Valjean fu condannato all'ergastolo, ma scomparve durante la costruzione di un arsenale a Tolone e fu lasciato per morto. La vigilia di Natale, nascosto nel bosco vicino alla Locanda di Thénardier, incontra finalmente Cosetta. Sono stato in grado di inseguire la ragazza e salvarla dagli abusi di Thénardier.

Foto interna:https://it.wikipedia.org/wiki/I_miserabili_(miniserie_televisiva_1964)

Foto esterna:https://www.google.it/search?q=i+miserabili+di+sandro+bolchi+fantina+raiplay&tbm=isch&ved=2ahUKEwjjuZ2Uh9X4AhWhRPEDHY25BAEQ2-cCegQIABAA&oq=i+miserabili+di+sandro+bolchi+fantina+raiplay&gs_lcp=CgNpbWcQAzoECCMQJ1CFBVjTI2CdJ2gBcAB4AIABhwKIAccKkgEFMS44LjGYAQCgAQGqAQtnd3Mtd2l6LWltZ8ABAQ&sclient=img&ei=04a9YqOEGaGJxc8PjfOSCA&bih=577&biw=1280#imgrc=_2aT6vBh30lCpM

Grand TheatreMiserableVictor Hugo