Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

7 luglio, 15:40 Rye 5: Episodio 9- Sandro Borch di Ponin avanza "Imiserabili"

Alle 15:40 del 7 luglio, Sandrobolch di Rye 5 avanza "Imiserabili": Episodio 9-Ponin

I miserabili 1964.JPG
I miserabili 1964.JPG

Grande classica di Gastone Moschin e Tino Carraro

Il dramma "Imiserabili", diretto da Sandro Bolchi e tratto dall'omonimo romanzo del 1862 di Victor Hugo, è uno degli adattamenti televisivi più impressionanti della Rai.

Dal 27 giugno Rai Cultura tornerà a servire su Rai 5 dal lunedì al venerdì alle 15:40. Girato per quattro mesi nella sede di Rye via Teurada nel 1963, ambientato in Francia tra il 1815 e il 1833, "Imiserabili" andò in onda in 10 episodi per un totale di circa 11 ore.

I due personaggi principali della storia, Jean Valjan e l'ispettore Javer, sono stati interpretati rispettivamente da Gastone Mosin e Tino Cararo. Insieme a loro, hanno firmato le istruzioni anche Julia Lazarini e Roberto Visacco. Sandro Borch ha governato con rigore e puntualità una macchina produttiva molto complessa.

I'm Miserabili è un dramma televisivo di 10 episoditratto dadi}  . Un romanzo omonimo di Victor Hugo, andato in onda sul Programma Nazionale RAI nel 1964, Sandro Bolchiregia Gastone MoschinTino Carraro , Giulia Lazzarini Interpreti principali: « Il romanzo più lungo TV mai realizzato in. »[1]

Episodio 9-Ponin

Mario è in una taverna e parla di una rivoluzione contro re Luigi Filippo. Quando esce, incontra Ponine innamorato di un giovane che sa dove abita Cosetta e gli confessa che lo porterà da lei. Mario arriva alla villa e lascia una lettera d'amore a Cosetta.

Nel frattempo suo padre, Jean Valjean, ha paura di essere scoperto e di nuovo dopo aver capito che qualcuno in passato poteva mettere in pericolo la sua libertà, ho deciso di partire. Dopo aver conosciuto i due ragazzi, si innamorano e Mario va a chiedere al nonno il permesso di sposarsi.

Mio nonno all'inizio si arrabbia, ma poi, spinto dall'affetto, si siede e comincia a parlargli cercando di dissuaderlo dall'idea del matrimonio. Mario va di nuovo dalla sua amata Cosetta, ma scopre che lei e suo padre se ne sono andati.

Grande teatroMiserable 9Vincitore Hugo