Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

26 giugno, Rye 2 8.30 "Sulla via di Damasco" Anticipazioni: l'alfabeto di Francesco

Previsione di "Sullavia di Damasco"26 giugno, Rye 2:L'alfabeto di Francesco ascolta la A

(none)
(none)

Programma di VitoSidoti su Rai 2, Eva Crosettporta a:Valuta le altre {49 parole Give}

Siamo immersi nel caos delle parole, dal social pulp al media pulp. Tutti parlano casualmente e spesso urlano, ma pochi sanno ascoltare.

Domenica 26 giugno "Sulla Via di Damasco" è andato in onda su Rai 3 alle 8.30, con la fiducia di Eva Crosetta e ospite Don Luigi Verdi (fondatore della Società dell'Amicizia Romena) . tema dell'ascolto come nuova sfida per promuovere l'amicizia per ritrovare la sessualità, la fiducia e la vera amicizia.

Gli altri protagonisti dell'episodio, Giorgio e Christina, hanno messo a tacere la mia voce e hanno creato un luogo di comunione nella mia vita di coppia. Parlano della loro rinascita, della ricerca di altro bene. A seguire, professore. Giovanni Scarafile (Univ. Pisa) parla di "duologhi" quando il dialogo si trasforma in due monologhi senza ascoltare gli altri.

Al termine del programma di Vito Sidoti, papa Francesco ha fatto appello a guarire la sua menomazione dell'udito interiore. "L'ascolto dipende da quanto ti interessi degli altri- diceva don Luigi. Se ami le persone, prosperi per vivere, non muori. In fondo, Gesù rimprovera Marta perché è preoccupata, perché pensa troppo a ciò che non vale. Intanto , ascolta Maria. " 

Viadida Masco è il programma televisivo italiano  Studio dettagliato di Culturale e Religioso[1]  Tema cattolico, trasmesso da Rai 2 del 2002, Giovanni D'Ercole {84 del 2004 Fu portato fuori. } e dal 20 gennaio 2019 EvaCrosetta.

Trasmissione nata dalle ceneri precedenti dal 2002 al 2003 La prossima èMillennium e Terzo Millenniohanno {191 formato nelle prime due stagioni Era}Relazione monografica (30-50 minuti), fungendo da programma di dettaglio culturale e spirituale, creando servizi in Italia e non solo. Da fare. Da 2004 , sarà una trasmissione in studio con il contributo del film e degli ospiti. Dal 2014 , il periodo è annuale e arricchito con il profilo social ufficiale Twitter e Facebook[2].

Questo programma è valido fino al 5 gennaio 2019 Vescovo Giovanni D'Ercole[3]{ Inventato e implementato di. 128} [4]. Questo programma è stato inventato dallo stesso Giovanni D'Ercole[5], l'autore di Vito Sidoti[6]{201. riso campo. } E Roberto Milano (quest'ultimo fino al 2013).

Nel 2019, D'Ercole ha passato il testimone a ospitare Eva Crosetta. Il programma è curato da Annarita Trimarchi e la produttrice esecutiva è Anna Santopadre. Dal 2008 i collaboratori del programma sono Davide Banzato e dal 2010 saranno esterni servizi. È stato inviato. alle 2015[7][8][9][10].

Attualmente collaborano con l'autore Vito Sidoti anche Domitia Caramazza ed Emiliano Fiore. Direttori Marina Gambini, Raffaele Genovese, Alessandro Rosati, Paola Vannelli, Maria Cristina Butta. Il programma si svolgerà presso Rye Studio 1 via Teurada.

Strada di Damasco