Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Consiglio dell'hotel per ammorbidire gli asciugamani ruvidi: 1 cucchiaio è sufficiente

Il trucco è cambiare il modo in cui lavi gli asciugamani morbidi come un hotel a casa.

Asciugamani morbidissimi
Asciugamani super morbidi - Nanopress.ir

Hotel offre personali ci sono molte cose divertenti da fare. Strofina la pellesu un asciugamano molto morbido per farla asciugare bene. Non solo la qualità del prodotto, ma anche il metodo di lavaggio, c'è un trucco che tutti possono fare sorprendentemente facilmente.

Come scegliere un asciugamano di alta qualità

In hotel Prima di comprendere il segreto per realizzare asciugamani ultra morbidi, è importante capire come scegliere gli asciugamani per la tua casa È consigliato. Il cotone delicato sulle mani e sul corpo è anche un prodotto delicato per chi ha problemi di pelle. Non solo, ma la parte spugnosa e assorbente del tessutoasciuga rapidamente, mantenendo la pelle asciutta.

Asciugamani bianchi in cotone
Asciugamano di cotone bianco - NanoPress.it

Le varianti di attualmente sul mercato sono perline jacquard e a nido d'ape e molte altre. Offre non solo qualità ma anche estetica.

Il segreto degli asciugamani ultra morbidi

Sfortunatamente, ogni volta che lavi i tuoi asciugamani, il calcare si deposita tra le fibre del tessuto. Questo processo rende ilprodotto così granuloso e duro che anche l'ammorbidente sembra non fare più miracoli.  Gli hotel hanno rivelato alcuni consigli pratici per portare a casa asciugamani morbidi:

Asciugamani morbidissimi e puliti
Asciugamani super morbidi e puliti - NanoPress.it
  1. Non usare ammorbidente subitoAnche se le grandi campagne pubblicitarie ti portano credere che l'ammorbidente sia il prodotto definitivo, per risolvere il problema. In realtà, gli ammorbidenti sono pieni di sostanze chimiche e pesticidi industriali che si depositano tra le trame dei tessuti con terribili conseguenze a lungo termine.
  2. Gli asciugamani devono essere lavati separatamente. Perché il tessuto può assorbire tutti i batteri e lo sporco dai tuoi vestiti in lavatrice.
  3. Lavare a temperatura medio-alta da 40 ° a 60 ° C. Non appena passi al vero trucco dell'hotel
  4. , rimani davvero senza parole. Per prima cosa, assorbi una piccola quantità di bicarbonato di sodio in un cassetto della lavatrice dedicato al detersivo. È ideale per combattere le macchie, rimuovere gli odori e sbiancare i tessuti.
  5. Aggiungere l'aceto di vino bianco nello scomparto dell'ammorbidente e riempire completamente. Come può sembrare, questo rimedio è ideale per ottenereprofumi molto piacevolidi tessuti puliti e molto morbidi. Non solo, l'aceto ha proprietà antisettiche e penetra nelle fibre, lasciandole pulite e nuove.
Trucco degli hotel per gli asciugamani morbidi
Trucco asciugamano morbido per hotel - NanoPress.it

Se vivi nella regione,l'acqua è calcarea Ricca di squame Ti consigliamo di utilizzare un buon detersivo anticalcare.Qui ti sveliamo un trucco da hotel che può farti ottenere asciugamani morbidi, bianchi e puliti con un solo gesto.

Questi due ingredienti naturali sono sempre stati usati da mia nonna e sono ancora disponibili oggi per riciclare gli asciugamani.