Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Waiting for Udin & Jazz crea l'atmosfera di Some Funk Punk

Continuano i concerti in città, in avvicinamento a Udine&Jazzfestival #playjazznowar allee tenutosi a Udine Sarà da 11-16 luglio. Sabato 2 luglio, al Caffè Caucigh di Via Gemona 36 alle ore 21 (ingresso gratuito), il terzo dei cinque appuntamenti Waiting Udin&Jazz prevede l'esibizione del trio del chitarrista Luca Dal Sacco. Progetto "SomeFunk Punk", Matteo Mosolo al contrabbasso, Marco D'Orlando alla batteria. Informazioni e prenotazioni t. 0432 502719-www.euritmica.it

La neonata "Some Funk Punk" dell'etichetta Caligola Records è un'evoluzione dell'Acoustic Groove che ha sempre accentuato i suoni di Humpty Duo e Mosolo di Dal Sacco. Un concerto dal repertorio del tutto originale èun concentrato di energia e creatività, potenza e fossati. Si va dal jazz-funk contemporaneo a suoni blues più intimi e momenti punk quasi post-metropolitani. Dopo aver ascoltato "SomeFunkPunk" per la prima volta, puoi capire quanto puoi finalmente fare musica insieme dopo la limitazione, la gioia, l'energia e lavibrazione positiva della pandemia. Può essere una fonte di. Ciò è sempre più necessario ed essenziale in un'epoca in cui diventa sempre più difficile trovare qualcosa di positivo.

In programma in attesa della prossima Udine&Jazz, il jazz si esibirà in città... Martedì 5 luglio (ore 21-ingresso gratuito) Dal Giardino del Giantio al Parco Blanc di Udine sarò Indietro. Per Gypsy Performance-Swing di Matteo Sgobino e la sua Lune Troublante.

A proposito di concerti,

Potresti essere interessato. Potresti essere interessato