Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Aurora Ramazzotti, choc dopo la nascita del figlio Cesare: l’orrore sui social

Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta. Giovedì 30 marzo è nato Cesare, frutto dell’amore tra la figlia di Michelle Hunziker ed Eros e il fidanzato Goffredo Cerza. Da questa estate la 25enne ha vissuto la sua gravidanza passo passo insieme ai suoi follower. Foto, video, consigli e timori per l’arrivo del primo figlio hanno accompagnato i nove mesi.

Giovedì 30 marzo l’arrivo di Cesare, questo il nome scelto da Aurora Ramazzotti e dal fidanzato Goffredo Cerza, annunciato su Instagram con una bellissima foto in bianco e nero in cui si vede la mano di Cesare, seguita da una seconda foto che mostra un dolce bacio dato in sala parto a Goffredo Cerza che indossa il bracciale con scritto: “Papà di Cesare – 30/03/2023”.

Leggi anche: “Perché il figlio lo hanno chiamato Cesare”. Aurora Ramazzotti, il motivo della scelta del nome

Aurora Ramazzotti, commenti choc sul post della nascita del figlio

Ovviamente la notizia dell’arrivo del figlio della conduttrice e influencer è stato accolto da tutti con grande gioia. Michelle Hunziker, nonna di Cesare, ha ripostato la foto della manina del nipotino con la scritta: “E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita… Benvenuto Cesare”, ha scritto la neononna sulle Instagram story.

Aurora Ramazzotti, commenti choc sul post della nascita del figlio

Auguri e le congratulazioni sotto il post di Aurora Ramazzotti. L’influencer e speaker radiofonica, oltre che conduttrice, è stata travolta da commenti da parte dei suoi tantissimi fan e dei vip. Ma come spesso capita ai personaggi famosi, sotto al post e a quelli di alcune pagine che annunciavano l’arrivo di Cesare, sono arrivati anche commenti volgari e insulti. La figlia di Michelle è stata criticata per la sua giovane età e per la scelta del nome del bimbo.

ma chi stracazzo se ne frega e soprattutto chi cazzo è?

— Nicoladotom (@kickstartsaving) March 30, 2023

pic.twitter.com/FWUiuoU60X

— Mauro Di Mauro (@jungle1970) March 30, 2023

È nato Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza 👶🏻 pic.twitter.com/7gVK4t1snl

— Trash Italiano (@trash_italiano) March 30, 2023

Una vera follia. “E vai ke adesso ai 3 nonni gli tocca mettere mano al borsellino……”, “Che nome che fa cagare”, “Nove mesi per un nome di mer***”, si legge sotto al post pubblicato dalla pagina Trash Italiano in cui si annunciava la nascita del figlio di Aurora. E ancora “Meno male, speriamo che ora la smetta di rompere il co***”, “l’ha chiamato Cesare per scoraggiare il padre a farci una canzone”, “E stic*** non ce li mettiamo?”, “Stica… lo ha già detto qualcuno?”, sono ancora gli insulti scritti sotto al post.