Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Aurora Ramazzotti conferma: «Sono incinta»

Aurora Ramazzotti l’ha appena reso ufficiale: diventerà presto mamma. E lo ha fatto a modo suo, su Instagram con un video esilarante in cui conferma autoironia a voglia di mettersi in gioco. C’era da aspettarselo da chi non si lascia abbattere dagli hater, anzi li cita nella descrizione del suo profilo sui social («Colei che ha inventato quel fatto che non si fischia alla donna», cit. tizio su FB).

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le voci sulla gravidanza circolano insistenti da circa un mese, da quando il settimanale Chi ha parlato di dolce attesa. L’influencer e imprenditrice, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, compirà 26 anni a dicembre e potrebbe diventare mamma per la prima volta intorno a gennaio 2023. Il compagno, Goffredo Cerza, lavora nel campo della finanza dopo la laurea in ingegneria elettronica a Londra e fa coppia con la showgirl da cinque anni. Dopo circa un mese di assenza dai social – l’ultima immagine è un abbraccio al tramonto su una barca durante la vacanza all’Isola d’Elba – anche il futuro papà condivide il video, ma aggiungendo come didascalia una semplice emoticon a forma di tulipano.

Non è un reel casalingo, con l’ecografia o il test di gravidanza positivo: Aurora mette insieme una bella produzione, con telecamere, luci, operatori di macchine e via dicendo, e ripercorre tutte le volte in cui i giornali hanno dato la notizia di una sua gravidanza, a partire dal 2016. Anche quest’estate in Sardegna, in effetti, quando Michelle era stata paparazzata in farmacia durante l’acquisto di un test, si era ipotizzato che fosse ad essere nuovamente incinta fosse proprio lei anziché la primogenita. 

Ora Aurora fuga ogni dubbio, scegliendo come location il Nuovo Cantiere Bovisa a Milano: «Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare 🙏🏼Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene. Ps. Nessun @kingcerz (Goffredo) è stato maltrattato per la realizzazione del video 😇».

Intanto condivide alcune stories di backstage dove compare con il compagno: «Il mio amore uomo dai mille talenti, ho scoperto che è un bravissimo assistente di produzione e fa un ciak che manco ve lo dico!».

In queste prime ore dal messaggio ai suoi 2,3 milioni di follower sono piovuti auguri di personaggi pubblici e di fan, mentre i futuri nonni non hanno ancora commentato nulla ufficialmente per non distogliere l’attenzione dalla figlia.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Harry e Meghan, la distanza da William e Kate

Meghan Markle ed Harry, a volte ritornano

Il principe Harry su bambini e web