Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Aurora Ramazzotti, rompe il silenzio: "Sì, sono incinta"

Vip

Un video ironico in cui ripercorre tutte le volte che il gossip le ha attribuito una gravidanza fino ad arrivare al 23 settembre 2022 in cui sì, conferma di essere in dolce attesa

È arrivato il momento e poiché continuare a tenere il segreto di pulcinella, quando tutti già sapevano, non aveva senso ecco che Aurora Ramazzotti ha ufficializzato la sua gravidanza. Per farlo ha messo in piedi un corto in cui, comodamente seduta sul letto della camera, ripercorre tutte quelle volte in cui era stato scritto o vociferato che lei fosse in dolce attesa. Indiscrezioni sempre false, fino ad arrivare ad oggi, 23 settembre: nello sketch si vede Goffredo Cerza che le porta ciambelle e cheeseburger e lei si lamenta del fatto che non fosse come lo voleva e che aveva una voglia di bacon che però nel panino non c'era. Quindi Goffredo le domanda: "Ma non è che sei incinta?". E Aurora non può che rispondere: "Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia".

"Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - ha scritto Aurora a commento del video - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!". "A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene" aggiunge ancora l'influencer e poi specifica che per la realizzazione del video Goffredo non è stato "maltrattato" e infine i ringraziamenti di rito a chi ha realizzato il video e ha messo a disposizione la location.

Nelle storie su Instagram Aurora ha poi condiviso dei momenti del backstage e in uno di questi ci sono lei e Goffredo, lui con in mano il ciack: "Il mio amore è un uomo dai mille talenti, ho scoperto che è un bravissimo assistente di produzione e fa un ciak che manco ve lo dico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti, rompe il silenzio: "Sì, sono incinta"