Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Auto fuori strada finisce infilzata da una ringhiera di ferro, ferito il conducente

Un grave incidenteSP46 strada del Pasubio in località Vicenza. Un’auto, una Hyundai IX35 che dal capoluogo stava viaggiando in direzione Costabissara, è improvvisamente finita fuori strada a causa della perdita di controllo da parte del proprio conducente. I vigili del fuoco, intervenuti velocemente, si sono trovati di fronte ad una scena raccapricciante temendo il peggio, salvo poi scoprire che la persona alla guida era ferita.

Non ancora divulgate le cause del sinistro, che sono al vaglio delle forze dell’ordine, ma dalla dinamica sembra che il mezzo sia uscito di strada autonomamente dopo la perdita del controllo finendo contro una ringhiera di ferro che delimita la carreggiata dal marciapiede. L’auto è stata infilzata dai tubi metallici causando il ferimento del conducente e riportando danni rilevanti all’intera parte anteriore.

I pompieri arrivati con il personale di prima partenza, hanno messo in sicurezza la Hyundai ix 35, mentre l’autista è stato preso in cura dal personale del Suem per essere trasferito in ospedale. Sul posto la polizia locale per deviare il traffico ed eseguire il rilievo del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dell’auto da parte del soccorso stradale.

Articolo precedente