Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Scoprono cadaveri sulla spiaggia e dozzine di bagnanti terrorizzati - la verità è altrimenti...

Vedendolo, si sono fatti prendere dal panico e hanno chiamato immediatamente la polizia. La polizia è arrivata sul posto in pochi minuti. Ma quello che pensavano fosse un cadavere era in realtà qualcos'altro.

Notarono il cadavere di una giovane donna mentre passeggiava o prendeva il sole sulla spiaggia. I bagnanti e la gente del posto erano incredibilmente spaventati e hanno chiamato la polizia per chiedere aiuto. Davanti a loro c'era quello che tutti credevano essere un cadavere, svestito. Una donna uccisa da qualcuno prima di essere trascinata in spiaggia. Siamo nel distretto Bangsaen di Chonburi, nella Thailandia orientale: dove polizia e paramedici cercano indizi su un corpo presumibilmente bloccato in acqua. Sono pronto. Caso di omicidio.

La verità era un'altra
Cadaveri sulla spiaggia?

Cadaveri sulla spiaggia? C'era molta paura, ma non era quello che sembrava

Fino ad allora,né i bagnanti né i residenti si avvicinavano ai corpimentre erano terrorizzati. istruzioni specifiche dell'ordine militare, non hanno mai rimosso o modificato alcun indizio che potesse portare a un possibile assassino.Le tensioni continuarono fino all'arrivo dellapolizia, e in quel momento, per la prima volta, fu rivelata la verità che nessuno si aspettava. Quello che stava sulla spiaggia non era un cadavere, ma un "non umano"molto diverso.

In effetti, era una bambola del sesso completamente in silicone,un prodottomolto costoso. Questo di solito è perché sono realizzati su misura e ogni dettaglio è curato per assomigliare alla ragazza. Alla donna dei sogni del cliente.

Era arenata sulla spiaggia

Era arenata sulla spiaggia40} Ricorso al proprietario: "Se lo vuoi , posso riprenderlo"

Appello al proprietario: "Può riprenderlo se vuole"

44}

Ufficiali sul posto identificati il corpo misterioso come una bambola del sesso surreale dal Giappone, un pezzo contrassegnato "AV Idol". Il portavoce della polizia distrettuale di Bang Saen ha dichiarato:

Gli agenti di polizia si precipitarono ae videro in lontananza una piccola donna parzialmente svestita. La testa era sparita e le natiche erano nude. L'ho cercato su Internet e ho scoperto che sarebbe costato20.000 baht, ovvero circa 560 euro. Crediamo che le bambole siano state gettate in fiumi e canali prima di cadere in mare e arenarsi sulla sabbia. Ora è stato rimosso per evitare di spaventare i turisti. Se il proprietario rivuole la sua bambola, può essere ritirata presso la stazione della squadra di soccorso.

Si ritiene che le bambole siano state trascinate sulla spiaggia dopo essere state scaricate in fiumi e canalihttps://t.co/D3uGMQzoTX

- Daily Star (@dailystar ) 19 agosto 2022