Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rissa Crisanti: Letta lo difende, Salvini e Renzi reagiscono

La bagarre era già iniziata ieri dopo che i Democratici avevano annunciato la candidatura di Andrea Crisanti alle circoscrizioni europee.Fu pesantemente criticato, soprattutto dal centro. a destra. "Byroster dice oggi, 'Sono un membro del PD da sei anni.' Fino a ieri, era un virologo, uno scienziato e un supertecnico per tutti i soggetti coinvolti. Nel mezzo suo e di Speranza, ora capiamo molto. .." scrive Matteo Salvini. Ecco la severa risposta dei virologi che oggi attaccano Radio Capital:

LEGGI DI PIÙ

Abbiamo avuto molte risposte dalla Lega Nord. “Quando la regione guidata dalla Lega era in prima linea in una battaglia inaspettata e senza precedenti contro il virus, non c'erano lezioni morali da Crisanti”, afferma Massimiliano Romeo, leader. della Lega al Senato.

I Democratici difendono i virologi: "Chiunque attacchi Andrea Crisanti attacca la storia e la bellezza della nostra comunità all'estero. Figlio di un , deve l'assistenza finanziaria di suo zio, immigrato in America e conosce bene i disagi degli italiani all'estero: si tratta di Lia Quartapelle della Segreteria Pd

Il conflitto si sposta sui social quando interviene direttamente il segretario del Pd Enrico Letta: "La grandine di reazioni alla candidatura di Crisanti rivela che la cultura NoVax sta guadagnando terreno a destra. Crisanti ha ragione. Altre migliaia se Salvini e Meloni governassero nel 2020". , "Pd Crisantiline ha vinto il primo raffreddore Se succede, finiremo tutti in quarantena." Subito dopo non ha risposto a Letta, ma ha scritto di nuovo su Twitter. Italiana del Pharmaco parla di un "virologo a distanza" che ora è candidato al PD. E Salvini aggiunge un breve video in cui il professor Pal dichiara: E in un'intervista alla Versiliana ha aggiunto: Coronavirus, non dovrei essere usato come merce elettorale da un falso professore che non merita risposta... Gli insulti di Letta, Renzi e virologi tv non mi interessano...".

Il primo tweet di Action Alliance- Italia viva è Carlo Calenda, che parla direttamente con Enricoletta: Abbiamo iniziato a parlare di sanità il 19 novembre. A mio parere, l'applicazione di virologi è sbagliato. Perché, nel corso della pandemia, spesso si sono spinti troppo oltre. Non abusare della pandemia. Grazie.

Poi una serie di tweet dei sostenitori di Italia viva, e infine il tweet di Matteo Renzi:" E anche oggi Letta mi attacca. In questi 60 secondi ti spiegherò la differenza tra lui e me per quanto riguarda la pandemia, lui è Conte e i militari russi Me Draghi e il generale Son”.