Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Battipaglia, sono iniziati i lavori di riqualificazione di alcune strade

Cronaca Battipaglia

L'intervento prevede una ricostruzione completa della pavimentazione mediante rimozione di { Include 56} Varie architetture di accesso e barriere di riorganizzazione. I lavori saranno completati in 60 giorni

 Consegna dei lavori di riqualificazione urbana che interessano Via Indipendenza, Piazza Lago, Via TurcoSarà collocata a Battipariamercoledì 6 luglio. Si tratta della riqualificazione e rimozione delle barriere architettoniche, con un investimento complessivo di di 170.000 euro.

Cantiere

Gli interventi comprendono la rimozione delle barriere architettoniche e la completa ricostruzione della pavimentazione attraverso il riordino dei vari accessi. La costruzione sarà completata in 60 giorni. Nel frattempo sono in corso le procedure per l'affidamento della riqualificazione dell'area "inclusiva" . La consegna dei lavori per questo intervento è prevista per a fine luglio. "L'amministrazione comunale guidata dal sindaco intensifica l'azione sul territorio Cecilia Francaise: nei prossimi mesi sono previsti interventi di manutenzione e cambio stile in vari quartieri della nostra città Si prega di avvisare il Comune.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Battipaglia , iniziano i lavori di riqualificazione in diverse strade