Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un bazar della droga in un appartamento vicino alla stazione. valeva 100.000 euro

La "tavola" delle droghe illegali sequestrate ieri

Uno arrestato, due arrestati. Sono stati sequestrati quasi cinque chilogrammi di droghe miste di cocaina,hashishemarijuana. Schio La Polizia Locale "Altovicentino" ha fatto irruzione ieri mattina in un condominio nel centro della città a due passi dalla stazione dei treni.

Si tratta di un "colpo sicuro" a seguito di un'indagine avviata lo scorso autunno nel novembre 2021 per indagare sull'osservazione, lo stalking e le molestie nei confronti di spacciatori di droga"famiglie"e della sua clientela principalmente vicentina residente a Schio e comuni limitrofi.

Questo riferimento si riferisce all'arresto di42 anni Skredence, arrestato da agenti di polizia locale su ordine della Procura della Repubblica per un reato grave. . , e le accuse di due parenti che vivono allo stesso indirizzo, sono considerati potenziali complici della malavita nella fase attuale delle indagini. Nel blitz di giovedì, 600 grammi di cocaina, 1.900 grammi di hashish e 2.300 grammi di marijuana sono stati sequestrati nell'edificio del parlamento.

Il valore totale delle merci illegali sequestrate era di circa € 100.000, metà dei quali proveniva dal commercio di polvere bianca. Tracciato dai contatti telefonici. A fine luglio il pm Berici ha autorizzato una perquisizione di benie ha delegato il compito di svolgere l'incarico al Comando Scredense. Anche circa $ 2.900 in contanti, ritenuti proventi di attività commerciali, sono stati sequestrati a casa del sospettato e indagati, allegati alle prove. Un uomo di 42 anni arrestato ha presentato analoghi bandi di concorso nella stessa causa penale nei confronti di due coinquilini con cui convive per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio. Il nome del "protagonista" non è stato reso noto in quanto sussiste la presunzione di innocenza in attesa di un'eventuale condanna.