Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bellissimo, Stephy ha ricominciato da capo? Guarda la foto dell'attrice prima del suo successo: ecco com'era

Steffy Forrester è una delle attrici più famose inBeautiful. L'interprete Jacqueline MacInnes Wood è stata subito nel cuore dello spettatore, non solo per la sua dolcezza, ma anche per la sua bellezza. In effetti, si dice che l'attrice sia una delle persone più belle fino ad oggi nelle soap opera americane. Ma l'avete visto prima del ritocco estetico? Questo è il modo in cui erano i protagonisti della fiction. 

Stephi Foresterè una delle protagoniste della bellissimasoap opera americana. L'attrice ha partecipato a fiction nel 2008 e ha abbandonato il suo ruolo nel 2013. Dopo diverse sporadiche apparizioni, il piccolo Forester tornerà alla narrativa nel 2015. Il pubblico è principalmente influenzato dalla sua storia d'amore, su cui si sviluppa la sua avventura..

Steffy Beautiful
Instagram

Jacqueline Macinnes Wood è un'attrice che interpreta il personaggio di Stephi Forester Per molti anni. SplendidamenteE la dolcissima attrice ottenne subito il sostegno e l'affetto delle masse. Ora l'interprete è anchela terza madre. Di conseguenza, ha dovuto abbandonare la televisioneper diversi mesi per concentrarsi sul suo terzo figlio. Ma nel frattempo i fan continuano a cercare curiosità sulla sua personalità e sulla sua vita personale. L'hai incontrata prima della bella?

Stephy Forester butta via il sapone

Jacqueline MacInnes Wood è da tempo incinta di un terzo figlio che finalmente è nato poche settimane fa. Per questo motivo, l'autore diBellatrova unasoluzionee concede all'attrice un'uscitaper diversi mesi per godersi il congedo di maternità. In effetti, nella narrativa americana, Stephi Forester, dopo aver appreso della morte diFinn, è in realtà solo il suo amato piano, maha lasciato Los Angeleslei stessa. Ho deciso di trovarlo. Nel frattempo, le registrazioni e le trasmissioni degli episodi continueranno, e forse alla fine dell'estate Jacqueline MacInness Wood tornerà su un bellissimo set per alcuni nuovi episodi.

Steffy Beautiful
Instagram

Jacqueline Macinnes Wood prima di Bella 

Molto dolce ma bella Jacqueline Macinnes Wood Is uno dei personaggi più amati di Beautiful. Tuttavia, se oggi l'abbiamo vista così "perfetta" in passato, la suafacciaera leggermentediversa. Infatti, come molti personaggi del mondo dello spettacolo, gli interpreti di Stephi Forester hanno ceduto per anni ad alcuni aggiustamenti dellachirurgia estetica, anche se con poca necessità. Infatti, scavando nel profilo social dell'artista, non è impossibile imbattersi in scatti passati prima del suoaggiustamento estetico. Tra questi, vedrai uno scatto dell'abito da sposa. Qui, alcuni tratti del suo viso sono molto diversi dalla sua memoria odierna. Ecco come si trovava l'attricedavanti allabellissima:

Steffy Beautiful
Instagram