Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belluno, tanti clienti in cerca di offerte in negozio: "Torna la voglia di vivere in città"

Anche la sera l'afflusso di attività al centro è buono. Non solo moda mare, ma anche abiti da cerimonia

BELLUNO. Conferma divertente. Nel giorno dei saldi estivi molti clienti hanno visitato i negozi del centro storico. Lo sconto del 30-50% ha attirato non solo i bellunesi, ma anche i turisti che si aggiravano per la città con vari bagagli in mano. E la sera ha aperto il negozio e White Night, dove si è svolta l'animazione del locale, ha confermato il trend. A due anni dal lockdown c'è voglia di comprare perché le opportunità di viaggio e sociali limitate sono poche.

"C'è stata una buona mossa per vedere le tendenze positive negli ultimi mesi", ha detto ieri mattina Alvise Boltlini di Magadres. “La strada è ancora in salita, ma c'è voglia di reagire e la gente vuole vivere la città e andare nei negozi.” Certo, il tempo ha aiutato. Le belle giornate calde ci hanno spinto ad uscire, almeno fino a quando la temperatura non fosse stata troppo alta. "Dobbiamo anche dire che la cerimonia, un settore che era stato congelato dalla pandemia, è ripresa", continua Boltlini. "Molti clienti cercano l'abito perfetto per la loro grande occasione."

Serviamo anche alcuni turisti al mattino. Un buon afflusso dalle scarpe di Marquetti. “Non siamo al livello pre-Covid, ma non possiamo lamentarci”, spiega il proprietario del negozio Christian Marchetti. "Le persone vogliono tornare alla normalità. I ​​clienti stanno già prendendo di mira i prodotti che desiderano e di recente li hanno trovati e hanno portato idee chiare, quindi è davvero bello lavorare. ».

Acquisti continui da Tezenis, dove si vendeva anche l'invenduto, anche senza la congestione dell'anno prima della pandemia: occasioni di sconto Frequentare negozi e lasciar andare qualcosa a prezzo pieno. Eppure i clienti chiedono sconti, verifica con Intimissimi, magari fino al 50%. Anche i negozi di intimo aspettano l'apertura dei saldi estivi. Mentre aspettavo, c'era un afflusso costante di clienti con le idee chiare su cosa comprare.

Majadress era il più gettonato. Abiti e abiti leggeri erano perfetti per la stagione davvero precoce. Nel campo delle scarpe, sandali anche tecnici per le escursioni. Da Tezenis ai costumi da mare e abbigliamento, e intimo in tutti i negozi del settore. Si è stato un grande successo.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 € per 3 mesi, poi 2,99 € al mese

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito