Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Beyoncé, sul palco di Parigi con la figlia Blue Ivy (nel ricordo di Tina Turner)

«Ieri sera ho visto la mia bellissima nipotina ballare davanti a quasi 70mila persone». Così Tina  Knowles-Lawson, mamma di Beyoncé, ha celebrato l’esibizione della piccola Blue Ivy, 11 anni, durante la tappa a Parigi del Renaissance World Tour. La bambina, infatti, ha danzato sotto i riflettori dello Stade de France, sulle note di My Power e Black Parade. «Nessuna paura», ha aggiunto. «Sono orgogliosa di te».

This content can also be viewed on the site it originates from.

Gli appassionati sanno bene che non si tratta di una prima volta: già lo scorso gennaio, al nuovo Atlantis The Royal Resort di Dubai, la giovanissima star aveva duettato con sua mamma sulle note di Brown Skin Girl. Anche stavolta, proprio come in Arabia, è stato un grande successo: appena le telecamere hanno inquadrato Blue Ivy, con indosso una tuta metallica e occhiali da sole, c’è stato il boato del pubblico.

Durante lo show, andato avanti per circa tre ore, non è mancato ovviamente un omaggio a Tina Turner, vera propria musa ispiratrice di Beyoncé, scomparsa pochi giorni fa. «Voglio prendermi un momento per onorarla, perché se siete miei fan, siete anche suoi fan», ha detto l’artista. «Se non fosse stato per lei, oggi non sarei qui. Voglio quindi che urliate, cosicché anche lei possa sentire tutto il vostro amore».

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

«Ho avuto la fortuna di assistere alla sua straordinaria genialità, aveva una forza creativa davvero esplosiva», ha aggiunto la popstar. «Se penso alle mie fonti di ispirazione, penso alle due Tina della mia vita: mia madre Tina, ovviamente, e l’incredibile Tina Turner», ha raccontato in passato Beyoncé, che ha incontrato per la prima volta il suo mito nel 2008, alla consegna dei Grammy. «Non lo dimenticherò mai. Non avevo mai visto una donna così potente, impavida e favolosa».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare